Metodi bancari

Fondatore e dirigente Il produttore degli Stormcraft Studios Terence Igesund presenta Thunderstruck® Stormchaser

Scrittore dello staff
26 settembre 2022
335

Questa volta l'anno scorso abbiamo avuto l'opportunità di incontrare Terence Igesund, fondatore e produttore esecutivo di Stormcraft Studios. Grazie al nostro piccolo cuore a cuore, siamo riusciti a conoscere un po' gli Stormcraft Studios, così come i loro obiettivi e piani per il futuro. Soprattutto, siamo riusciti a ottenere qualche scoop sul fantastico franchise di Thunderstruck®.

Questa volta, continueremo da dove eravamo rimasti e vedremo cosa ha fatto lo studio fino ad ora. Inoltre, Stormcraft sta preparando un'altra versione di Thunderstruck® e siamo più che felici di vedere cosa possono aspettarsi i giocatori questa volta.

  • Ciao, e benvenuto su Casino Online! Cominciamo con una breve introduzione, ti dispiacerebbe raccontare un po' di te ai nostri lettori?

Certo! Grazie mille per avermi ospitato! Mi chiamo Terence Igesund e sono il fondatore e produttore esecutivo degli Stormcraft Studios. Ho avuto la fortuna di essere nel settore sin dall'inizio. Mi crederesti se ti dicessi che ho progettato e prodotto la prima slot online? Sono stato uno dei quattro ragazzi che hanno progettato, sviluppato e lanciato le prime slot online sul mercato. In qualità di creativo del team, ero responsabile della ricerca e dell'origine del marchio, della meccanica, della grafica, delle animazioni e dei suoni del gioco. Abbiamo trascorso molto tempo nei casinò tradizionali giocando alle slot e osservando i giochi a cui le persone preferivano giocare.

Gli ultimi 25 anni sono stati un viaggio incredibile, con così tanti momenti salienti. Nel corso degli anni, ho avuto il piacere di lavorare con così tante persone di talento e il privilegio di lavorare con alcuni marchi straordinari con licenza per creare giochi come Lara Croft: Tomb Raider™, Jurassic Park e Game of Thrones™. Ciò di cui sono più orgoglioso, tuttavia, sono i marchi di slot che ho creato e prodotto, e che sono diventati i preferiti dai fan di successo commerciale, come Thunderstruck®, Immortal Romance e Mega Moolah.

  • È passato un anno da quando abbiamo parlato con Stormcraft Studios. Puoi dirci se sei soddisfatto di quanto lo studio ha realizzato nell'ultimo anno?

'Soddisfatto' è una scelta di parole molto interessante per questa domanda. Il mio team ti direbbe che non mi accontento facilmente e avrebbero ragione. Come perfezionista orientato ai dettagli, sono propenso a vedere sempre opportunità di miglioramenti in ogni cosa. Detto questo, sono molto contento e super entusiasta dei risultati di Stormcraft nell'ultimo anno.

Abbiamo appena celebrato il primo anniversario del lancio di Thunderstruck® Wild Lightning che ha battuto diversi record commerciali e continua a essere il gioco da battere. Ciò che rende questo risultato ancora più significativo è il fatto che il gioco è stato progettato, sviluppato e consegnato dal team di Stormcraft mentre lavorava da casa. Sono così orgoglioso di ciò che il team è stato in grado di ottenere in quei tempi difficili.

Basandosi sul successo di Wild Lightning, abbiamo lavorato duramente sul prossimo capitolo della serie, Thunderstruck® Stormchaser, che sarà lanciato molto presto. Abbiamo anche investito tempo ed energia per far crescere il nostro stack tecnologico per essere in grado di supportare i nostri sforzi futuri e le nostre ambizioni globali. Abbiamo anche spostato lo studio in una nuova ed entusiasmante sede e sono certo che la nostra straordinaria visione dell'Oceano Indiano ispirerà molti nuovi entusiasmanti prodotti e innovazioni negli anni a venire.

  • Stormcraft Studios ha sviluppato alcuni sequel di slot online popolari. Puoi dirci qual è l'aspetto più importante dello sviluppo di un ottimo seguito per un gioco già eccezionale?

Ottima domanda! La cosa più importante da ricordare quando si sviluppa un sequel di un titolo di gioco di successo è non farsi prendere dal panico! Il peso della responsabilità di soddisfare le aspettative di tutti può essere molto intimidatorio e maggiore è il profilo del marchio, maggiori sono le aspettative. Prendi Thunderstruck®, ad esempio, quando abbiamo deciso di riavviare il franchise del gioco, abbiamo passato mesi a pianificare e definire strategie per l'approccio giusto, valutando costantemente le nostre decisioni. Avendo prodotto i due giochi originali, ero intimamente consapevole della storia e della tradizione che circondano il marchio, tuttavia, ero anche molto consapevole che sarebbe stato più facile fallire che riuscire in una terza iterazione di un così classico preferito dai fan. Il successo finale di Thunderstruck® Wild Lightning potrebbe essere attribuito al rispetto del DNA del marchio, alla comprensione di cosa può e non dovrebbe essere evoluto e quindi alla creazione di un'esperienza per i giocatori meravigliosamente realizzata e divertente.

  • L'ultima volta che abbiamo parlato di Agent Jane Blonde Returns, tuttavia, nel frattempo lo studio ha pubblicato Agent Jane Blonde Max Volume. L'ultima versione è riuscita a raggiungere il successo che ti aspettavi?

Di sicuro l'ha fatto! L'agente Jane Blonde Max Volume è stato all'altezza del suo nome ed è stato il miglior interprete nella serie di giochi dell'Agente Jane. Stavamo anche provando una nuova strategia di progettazione del gioco e processo di sviluppo, che alla fine si è rivelata un grande successo, il che è stato un ulteriore vantaggio per lo studio.

  • Un altro titolo di cui siamo stati felici di discutere l'ultima volta è stato l'ultimo Thunderstruck ® rilascio – Colpo di fulmine ® Fulmine selvaggio. Solo un anno dopo, un'altra uscita sta cucinando nel tuo studio. Puoi dirci qualcosa su Thunderstruck ® Stormchaser?

Assolutamente! In questo nuovo capitolo della serie, Thor torna sul campo di battaglia del Ragnarok per recuperare Gungnir, la lancia sacra di suo padre, prima che possa salire sul trono d'oro di Asgard. Il nostro eroe dovrà affrontare molte nuove sfide in Stormchaser, incluso l'arrivo di un'enigmatica figura del suo passato sotto forma di Thyra, la dea di WildStorms, che ha il potere di evocare la potente funzione Wildstorm sia nel gioco base che nei Free Spins.

Thunderstruck® Stormchaser è una splendida slot machine 1024 Ways con eccezionali opere d'arte 3D e dipinte a mano. L'esperienza visiva è accompagnata da una colonna sonora originale, unita a funzionalità e meccaniche di gioco innovative. Thor è Wild e sostituisce tutti i simboli tranne Scatter e Moltiplicatori. La popolare meccanica Rolling Reels™ è presente nel gioco base e nei Free Spins, in cui è possibile assegnare combinazioni di simboli moltiplicatori nella nuova funzione Multi-Chase. I moltiplicatori di vincita vengono accumulati durante i giri gratuiti, creando un potenziale di vincita epico.

L'ottenimento di tre o più simboli del martello scatter attiverà la Ruota della fortuna di Asgard. La rotazione di questo dispositivo dorato determinerà il numero di giri gratuiti, il moltiplicatore iniziale e un numero misterioso di gettoni Wildstorm. Thor ti trasporta nel pericoloso regno di Svartalfheim per giocare i tuoi giri gratuiti, mentre Thyra si libra sullo sfondo, aspettando la sua opportunità di colpire. Durante la raccolta e i moltiplicatori bancari per migliorare le tue vincite, tieni d'occhio tutti i Martelli Scatter che atterrano, poiché assegnano gettoni Wildstorm che vengono raccolti durante la funzione Giri gratuiti. Raccogliendo abbastanza gettoni puoi assegnare fino a 3 funzioni Wildstorm alla fine dei giri gratuiti, dove Thyra può girare fino a cinque rulli Wild.

  • Sviluppare un sequel è già abbastanza impegnativo. Non possiamo immaginare di creare multipli. Con questo in mente, hai intenzione di continuare con la serie Thunderstruck ® ?

Sono così felice che me l'abbia chiesto! Sì, abbiamo assolutamente in programma di continuare con l'evoluzione e lo sviluppo della serie Thunderstruck® e aumentare il valore del marchio globale del franchise. Ho nuovi personaggi e avvincenti archi narrativi che non vedo l'ora di manifestare, insieme a nuove meccaniche e strategie di gioco innovative.

  • Rinnovare una slot classica non è un'impresa facile, soprattutto se consideri di soddisfare i fan del detto classico. Quanto è importante il feedback dei fan per Stormcraft?

Il primo premio per noi è sempre quello di offrire un gioco che i giocatori amano e al quale continuano a tornare. Ciò assicurerà che gli operatori vedano il valore del gioco e continuino a promuoverlo e posizionarlo in modo ottimale nelle loro lobby.

Il feedback dei giocatori è stato limitato in passato, ma l'avvento degli streamer e dei social media ha ha contribuito a creare una piattaforma affidabile per noi come creatori di giochi per ottenere feedback direttamente dalla base di giocatori, il che è fantastico.

— Terence Igesund, Stormcraft

  • Tra tutti i giochi di slot nel Il portfolio di Stormcraft, inclusi i popolari sequel che abbiamo menzionato, c'è una slot che ti piace di più?

È come chiedere quale dei tuoi figli è il tuo preferito! Devo dire che sono molto entusiasta della nostra ultima creazione che è nel processo finale di approvazione e certificazione. Thunderstruck® Stormchaser ha un aspetto fantastico, un suono fantastico e suona magnificamente. Il feedback dell'azienda finora è stato molto positivo e non vediamo l'ora di portare il gioco dal vivo entro la fine dell'anno.

  • Oltre a Thunderstruck ® Stormchaser , sono previste altre versioni fino alla fine dell'anno?

Stormchaser sarà l'ultima versione di gioco dell'anno per Stormcraft, tuttavia, il team sta martellando nella fucina e nel processo di creazione diversi incredibili titoli di slot in uscita nel nuovo anno.

  • Hai un messaggio per i nostri lettori? Qualcosa che potremmo aver dimenticato di chiedere?

Immagino di poter attirare l'attenzione sulla nostra campagna sui social media per Thunderstruck® Stormchaser che è già iniziata ma che il mese prossimo aumenterà davvero il ritmo con esplosioni settimanali sui media. Quindi, seguici su Instagram , LinkedIn e YouTube per saperne di più. Abbiamo anche in programma di pubblicare le canzoni e la musica originali che abbiamo composto appositamente per Stormchaser su Spotify prima che il gioco venga pubblicato.

Penso che riguardi tutto. Non vedo l'ora della nostra prossima intervista perché ho trovato le tue domande perspicaci e mi sono davvero divertito a spacchettarle per i tuoi lettori. Sono sicuro che la prossima volta che ci incontreremo probabilmente avrai mille domande da farmi su Immortal Romance 2!

INFORMAZIONI SUI CASINOS ONLINE

Il team dietro CasinosOnline è composto da esperti di casinò uniti nel loro desiderio di diffondere la conoscenza a un pubblico più ampio. L'obiettivo è, ed è sempre stato, aiutare anche i giocatori più inesperti a prendere piede in questo entusiasmante settore.

I membri entusiasti dedicano tempo ed energie alla creazione di contenuti potenti e perspicaci. Con anni di esperienza in vari campi di questo settore, i nostri esperti autori sanno esattamente cosa cercare durante la ricerca della qualità del casinò.

LASCI UN COMMENTO

Your email address will not be published.

Miglior casinò online per paese

Although most casinos online are inherently international, some of them specialize for certain markets. If you’re looking for the best casino for your country or area, you’ll find it on this page. The CasinosOnline team reviews online casinos based on their target markets so players can easily find what they need.