Canada

Come Stormcraft Studio s Fai crescere la loro attività e offri slot premium

Scrittore dello staff
28 luglio 2021
821

Stormcraft Studios is one of the most famous independent creators in the books of Microgaming . Finora, i nostri lettori hanno avuto molte possibilità di conoscere gli slot di questo sviluppatore. Ma questa volta, Casinos Online ha ottenuto un'esclusiva!

Questa è la nostra intervista a cuore a Terence Igesund, produttore esecutivo di Stormcraft Studios.

  • Molte grazie Terence per aver rinunciato un po' del tuo tempo per permettere ai nostri lettori di saperne di più sugli Stormcraft Studios. È un piacere conoscerti!

Piacere di conoscerti e grazie per l'opportunità di parlare di Stormcraft e dei nostri giochi. Attendo con impazienza la chat.

  • Siamo orgogliosi di annunciare Stormcraft come uno dei migliori studi indipendenti di Microgaming . Secondo te, Stormcraft è dove vuole essere in questo momento o ci sono sempre nuove scintille ambiziose nel quartier generale?

Wow, sei andato alla grande subito fuori dai cancelli, vero! 😂 La risposta breve è Sì... siamo uno studio ambizioso con grandi idee e sogni ancora più grandi. Abbiamo anche una grande esperienza nel settore nei nostri ranghi, quindi capiamo che il successo si ottiene solo attraverso un'attenta pianificazione, duro lavoro e molta determinazione. Ci concentriamo sulla crescita della nostra attività, della nostra distribuzione e, soprattutto, delle nostre persone.

  • Parliamo di alcune gemme consolidate del tuo portafoglio. Iniziamo con l'agente Jane Blonde? La slot 2019 di Agent Jane Blonde Returns ha entusiasmato il mercato. Ha ottenuto il successo che ti aspettavi?

Sì, il ritorno dell'Agente Jane Blonde ha suscitato molto interesse. Abbiamo presentato il gioco allo stand Microgaming alla fiera ICE di Londra quell'anno ed è stato ben accolto.

Avevamo una strategia molto specifica con quel gioco e piani a lungo termine per iterare sul marchio. Il fatto che il gioco sia ancora utilizzato dagli operatori come gioco di acquisizione e conservazione testimonia il successo di tale strategia.

Invieremo l'Agente Jane in un'altra entusiasmante missione tra pochi mesi. Questa volta, la personalità e la varianza del gioco saranno molto diverse, con lo stesso livello di qualità e maestria che i giocatori si aspettano da un gioco di Stormcraft.

  • Sei un amante delle slot? Qual è la tua slot preferita di Stormcraft Studios e perché?

Un uomo saggio una volta mi ha detto che se ami quello che fai... non lavorerai mai un giorno in vita tua. Spero che questo risponda alla tua prima domanda. 😊

Per quanto riguarda la mia slot preferita di Stormcraft, dovrei scegliere il gioco su cui sto attualmente lavorando, che è Thunderstruck® Wild Lightning. Avendo progettato le due versioni precedenti di Thunderstruck, c'è ovviamente un posto speciale nel mio cuore per questo marchio. Abbiamo dedicato una notevole quantità di tempo e sforzi alla creazione di un'esperienza di gioco davvero speciale che speriamo non deluderà i fan.

  • Puoi definire cosa distingue le slot Stormcraft tra la folla?

What differentiates Stormcraft games from the competition is the extra care and attention we give to the quality and craftsmanship of our products. We go the extra mile when it comes to world and brand building. We build narratives around charming characters and entertain players with engaging feature mechanics and visual dynamics, which are enhanced by captivating musical compositions. At Stormcraft, we don’t just make slot games, we craft memorable gaming experiences.

  • Qual è la principale forza trainante negli studi di produzione di una nuova slot online?

Il principale la forza trainante dietro la creazione di una nuova slot online è sempre quella di fornire un prodotto di successo commerciale che farà crescere la tua attività e migliorerà il richiamo del tuo marchio e la proposta di valore sul mercato.

  • Stormcraft Studios ha contribuito in modo significativo al jackpot di Microgaming rete con Fortunium Gold Mega Moolah. Potresti dirci di più su quell'impresa?

Fortunium è stata la prima slot ufficiale di Stormcraft che ha funzionato molto bene per noi, quindi aveva senso estendere il marchio integrandolo con una rete progressiva. Sono cambiate tante cose da quando ho creato e prodotto Mega Moolah nel 2006, e avevo una lunga lista di cose che volevo migliorare ed evolvere. Quindi, è stata una fantastica opportunità per sfruttare la fedeltà visiva del marchio Fortunium e applicarla al design e alla costruzione della Mega Moolah Wheel in Fortunium Gold. Il prodotto finale è stato un gioco progressivo con jackpot davvero spettacolare.

  • Dragon Shard e Jungle Jim e la Sfinge perduta sono anche due dei preferiti dai fan. Qual è la tua opinione su di loro?

La mia opinione ovviamente parziale su di loro è che sono fantastici giochi di slot! 😂 ma penso che sia lecito ritenere che speri in qualcosa di più. Il tema fantasy si è fatto strada negli ultimi anni ed è diventato universalmente popolare in tutte le forme di intrattenimento. Abbiamo accolto questo fascino popolare con Dragon Shard, ancora una volta concentrandoci sulla creazione di una storia profonda per offrire un'esperienza divertente a 360 gradi, e sono orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto.

Jungle Jim & the Lost Sphinx era un gioco sequel di Jungle Jim Eldorado, che il nostro team ha prodotto per Microgaming nel 2016. Questo marchio è uno dei miei preferiti e ci siamo divertiti così tanto a costruire la storia passata e sviluppare Jim come personaggio. Sapevi che Jim ha il suo account Instagram ( https://www.instagram.com/jim.ofthe.jungle/ ) dove condivide le foto del suo tesoro epico avventure di caccia da tutto il mondo. Seguilo per ricevere aggiornamenti su dove andrà dopo. Abbiamo anche un video Making of Jungle Jim sul nostro sito Web che mostra cosa succede dietro le quinte in studio.

Utilizziamo sempre più i social media come piattaforma per condividere il nostro lavoro e fornire maggiori informazioni nel nostro processo di creazione del gioco e nei retroscena dei personaggi.

  • Come ricevi il feedback dei giocatori e quanto è importante per Stormcraft che i giocatori siano felici?

Il feedback dei giocatori è così importante che alla fine aiuta facciamo giochi migliori. Nel corso degli anni abbiamo costruito una buona rete di esperti del settore e influencer di cui apprezziamo davvero l'opinione. In collaborazione con gli operatori, abbiamo organizzato workshop sull'esperienza utente sui nostri giochi per ottenere feedback sulle funzionalità e sui meccanismi di ludicizzazione. Leggiamo anche forum di giochi online, siti di recensioni di slot e teniamo d'occhio i social media per il feedback sui nostri prodotti.

Quando progettiamo i nostri giochi, abbiamo sempre i nostri cappelli da giocatore per assicurarci di creare la migliore esperienza utente possibile per il giocatore. Se solo sapessero quanto tempo e quanto considerazione dedichiamo a bilanciare attentamente tutte le parti mobili che compongono una slot. Bene, spero che interviste come questa aiutino a far luce sul mondo dello sviluppo di giochi di slot e su quanto lavoro è necessario per creare i nostri contenuti per le slot.

  • Oltre al lancio di nuovi titoli, Stormcraft sembra essere entusiasta sul rinnovamento dei vecchi. Abbiamo sentito che un Thunderstruck il rinnovo sta per colpire tutti i casinò Microgaming. Potresti dirci di più su Thunderstruck Wild Lightning?

La nostra strategia aziendale è più complessa del semplice rinnovamento dei vecchi. In qualità di creatore e custode di molti dei titoli legacy di Microgaming, continua a esserci un'enorme richiesta da parte degli operatori, sia da parte degli operatori che dei giocatori, di creare sequel ed estensioni su questi titoli popolari.

Costruire sul successo di un classico di culto come Thunderstruck II è stato uno sforzo incredibilmente intimidatorio e stimolante. Il team di Stormcraft ed io eravamo determinati, tuttavia, a portare questo marchio iconico al livello successivo e creare un'esperienza di gioco memorabile e leggendaria.

Thunderstruck Wild Lightning è uno slot 40 linee ad alta volatilità, 5×4 ricco di collezione sfide, inseguimenti, incredibili moltiplicatori e jackpot bonus. Thor è selvaggio e quando si sostituisce può assegnare un moltiplicatore 2x o 5x per aumentare il potenziale di vincita. Il suo martello è lo scatter che premia l'accesso alla schermata di selezione delle funzioni in cui cinque destinazioni di giri gratuiti, con volatilità variabile, aspettano di essere sbloccate. I simboli Thunderball blu elettrico sparsi sui rulli del gioco base forniscono indizi sul luogo dell'evento principale, dove un impressionante montepremi di oltre 15.000x attende di essere vinto nella funzione bonus Link&Win.

La fedeltà visiva del gioco è stato notevolmente migliorato con gran parte del gioco incluso il personaggio principale di Thor, completamente realizzato in 3D altamente realistico. Con il comprovato successo di esperienze di gioco coinvolgenti come Immortal Romance alle spalle, abbiamo creato allo stesso modo una trama accattivante, supportata da diverse composizioni musicali originali. Una playlist selezionabile di cinque tracce è disponibile nel gioco base per consentire ai giocatori di personalizzare la propria esperienza di gioco.

Thunderstruck Wild Lighting è meno un sequel e più un riavvio del franchise, il che ha portato alla creazione di un'esperienza di gioco visivamente spettacolare piena di tutta l'innovazione, l'intrattenimento e l'artigianato che ci si aspetta da un gioco di Stormcraft. Attualmente stiamo progettando alcuni degli altri personaggi iconici in 3D e prevediamo di introdurli nei nuovi giochi Thunderstruck nel prossimo futuro.

  • Che ne dici di altri piani e rilasci per il prossimo periodo?

So, after Thunderstruck Wild Lightning launches in just a few days, we will be sending Agent Jane Blonde out on another exciting mission. After that, we have something really special in the pipeline which I can’t discuss just yet… but what I can say is that it’s a high-profile movie brand that Microgaming has previously collaborated on with NBC Universal… more than once. 😊

Se vuoi saperne di più su cosa sta succedendo nel mondo di Stormcraft, visita il nostro sito web ( www.stormcraftstudios.com ) o segui noi su Instagram e LinkedIn. Grazie ancora per l'opportunità di chattare con te e i tuoi lettori.

Segui Stormcraft on LinkedIn , Instagram e YouTube .

INFORMAZIONI SU CASINOS ONLINE

The team behind CasinosOnline consists of casino experts united in their desire to spread knowledge to a wider audience. The aim is, and always has been, to help even the most inexperienced players gain their footing in this exciting industry.

I membri entusiasti dedicano tempo ed energie alla creazione di contenuti potenti e perspicaci. Con anni di esperienza in vari campi di questo settore, i nostri esperti autori sanno esattamente cosa cercare durante la ricerca della qualità del casinò.

LASCI UN COMMENTO

Your email address will not be published.

Miglior casinò online per paese

Although most casinos online are inherently international, some of them specialize for certain markets. If you’re looking for the best casino for your country or area, you’ll find it on this page. The CasinosOnline team reviews online casinos based on their target markets so players can easily find what they need.