Metodi bancari

Responsabile Gioco d'azzardo

Anche se Online C asinos fornisce servizi per il tuo intrattenimento, riconosciamo e apprezziamo che il gioco online può causare problemi o problemi ad alcune persone.

Gioca sempre in modo responsabile!

Mentre la stragrande maggioranza dei giocatori sul nostro sito o qualsiasi sito di gioco online gioca per divertimento e riesce a mantenere il controllo del proprio gioco, ci sarà una piccola minoranza che non sarà in grado di farlo. Per darti la migliore opportunità di mantenere il controllo del tuo gioco, ricorda questi problemi:

  • Il gioco online dovrebbe essere visto come intrattenimento e non come un modo per fare soldi
  • Dovresti mantieni uno stretto controllo sui soldi che scommetti e dovresti essere pronto solo a scommettere che puoi permetterti di perdere. Inoltre, non dovresti mai inseguire le tue perdite.
  • Oltre a prendere nota dei soldi che spendi quando giochi, tieni una nota anche del tempo che dedichi anche quando giochi.

I probabili problemi vanno dallo spendere troppi soldi allo sviluppo di una forte dipendenza dal gioco. Ci impegniamo a fondo per creare un ambiente responsabile per tutti i nostri giochi e seguiamo e manteniamo gli standard del settore rispetto a questi requisiti.

Limiti di deposito

Un modo in cui un giocatore può sentirsi un maggiore controllo del loro gioco è ponendo limiti a quanto sono in grado di depositare e possiamo aiutarti in questo. I giocatori possono impostare limiti su base giornaliera, settimanale e persino mensile e qualsiasi richiesta di riduzione del limite avverrà immediatamente. Una richiesta per aumentare questo limite richiederà un minimo di 24 ore per essere attivata. Il nostro personale dell'assistenza clienti può fornire ulteriori informazioni sull'impostazione dei limiti di deposito.

Autoesclusione

Oltre ad aiutarti a impostare i limiti di deposito con cui sei a tuo agio, possiamo aiutarti a imporre un periodo di autoesclusione dal sito. Anche in questo caso, il nostro personale dell'assistenza clienti sarà più che felice di fornire tutta l'assistenza di cui potresti aver bisogno al riguardo.

I periodi di autoesclusione più comuni prevedono un breve periodo di raffreddamento, di almeno 24 ore, o un periodo più severo di autoesclusione con un minimo di 6 mesi. L'adozione di queste opzioni non ti consentirà di accedere al tuo account e facciamo anche del nostro meglio per impedirti di ricevere materiale promozionale o qualsiasi altra comunicazione da parte nostra durante il tuo periodo di autoesclusione. Anche in questo caso, i membri del nostro personale di assistenza clienti sono disponibili 24 ore su 24 se hai bisogno di assistenza per impostare un periodo di autoesclusione.

Protezione

In Casinos Online, supportiamo pienamente il minimo l'età per poter giocare ai giochi da casinò e l'età minima per i giocatori è 18 anni. Tuttavia, con alcune giurisdizioni che prevedono un livello di età minima più vecchio per i giocatori, riconosceremo qualunque restrizione sia maggiore.

Ci assicuriamo di non promuovere i nostri servizi ai bambini, non incoraggiamo i bambini a visitare il nostro sito. Utilizziamo una serie di procedure di verifica per essere in grado di identificare eventuali giocatori o visitatori minorenni sul sito. Riconosciamo inoltre che, poiché i computer di famiglia, i laptop o i dispositivi mobili sono disponibili per diversi membri della famiglia, desideriamo collaborare con i nostri utenti per garantire che solo adulti o tutori responsabili accedano al sito mentre gli utenti minorenni sono protetti dal gioco e gioco d'azzardo. Se hai bisogno di ulteriore assistenza per impedire ai tuoi figli di accedere al nostro sito, ci sono una serie di filtri software che bloccheranno l'accesso agli utenti minorenni.

Se vuoi saperne di più o se pensi di poterlo fare se hai un problema con il gioco, visita i seguenti link. Le organizzazioni che combattono il gioco problematico evidenziate di seguito sono state suddivise in due categorie – Italia e Regno Unito – come due dei mercati iGaming più importanti al mondo.

Gli Italia d'America

Regno Unito