MiFinity , il sicuro eWallet iGaming, annuncia la sua nuova identità di marca. Questo rebranding porterà l'affidabile eWallet a un livello superiore all'interno della comunità di iGaming. MiFinity ora presenta un design completamente nuovo che include un nuovo logo, una linea di cintura, colori del marchio aggiornati, sito Web aggiornato e canali di social media.
I loro valori
Tuttavia, questo rebrand va ben oltre il solo design. Il nuovo marchio rappresenterà i valori e le ambizioni fondamentali di MiFinity. L'azienda ha l'obiettivo di diventare un leader di mercato nello spazio dei pagamenti online. Inoltre, il loro obiettivo è essere all'avanguardia nei pagamenti nel settore.
Paul Kavanagh, CEO di MiFinity, afferma: "MFinity ha fatto progressi significativi nei pagamenti online e nello spazio iGaming negli ultimi 18 mesi. In quanto tale, il nostro aggiornamento del marchio riflette la nostra maturità e ambizione. L'eWallet di MiFinity è "l'eWallet con infinite possibilità". Un sentimento che il team di MiFinity crede abbraccia il marchio e uno che seguirà i nostri commercianti e clienti."
Afferma inoltre come crede che il 2022 sarà sarà un grande anno per MiFinity e questo rebrand darà il tono al loro continuo successo.
Grande successo
La nuova identità del marchio segue un 2021 di grande successo. L'anno ha visto la registrazione di MiFinity una crescita delle transazioni del 1.300%, lanciando su oltre 300 marchi di operatori iGaming. Inoltre, l'azienda è riuscita ad espandere la propria copertura in diverse nuove regioni. L'anno passato ha visto anche il lancio del popolare MiFinity eVoucher e del MiFinity Virtual IBAN. Quest'ultimo ha consentito ai clienti di trasferire fondi da qualsiasi conto bancario abilitato IBAN al proprio eWallet senza commissioni.
Informazioni su MiFinity
MiFinity è un eWallet online rivolto ai settori del gioco online, dei viaggi e dell'eCommerce . È un modo rapido, semplice e sicuro per i clienti di eseguire transazioni con più opzioni di pagamento locali in valute diverse. Di conseguenza, MiFinity si sta evolvendo in un vero e proprio fornitore di servizi di pagamento "omnichannel" per il mercato globale dei pagamenti online.