Noi su essemmemusica.it sono sempre felici di parlare dei nostri partner su Ezugi . Questa settimana, abbiamo l'onore di condividere le loro ultime notizie con i nostri lettori.
Ovvero, Ezugi ha rinominato, adottato una nuova identità e rinnovato il suo logo. A sua volta, l'azienda sembra diventare ancora più fresca ed eccitante per i giocatori.
Leggi di più sui nuovi approcci e visioni provenienti direttamente dall'azienda stessa.
Tutto sul miglioramento
Dopo un decennio nei circoli dei casinò dal vivo, Ezugi sta facendo un grande passo avanti, soprattutto dal punto di vista del design. Vale a dire, il popolare fornitore di rivenditori dal vivo ha abbracciato un nuovo look: un nuovo logo rosso sculacciato. In questo post condividiamo i commenti esclusivi del CEO di Ezugi Kfir Kugler sui piani dell'azienda.
Il fornitore di casinò dal vivo ha implementato cambiamenti significativi nel loro approccio. Oltre all'identità visiva, Ezugi ha anche generato un nuovo motto. Il nuovo slogan – Smart Move – incarna la nuova visione dell'azienda.
Kfir Kugler, CEO di Ezugi, ha parlato volentieri delle novità.
“Abbiamo fatto molta strada da dove abbiamo erano quasi 10 anni fa, quando l'azienda è stata fondata. Oggi offriamo un'ampia suite di giochi da casinò dal vivo e numerose soluzioni innovative."
Poi, Mr. Kugler ha aggiunto:
"La nostra identità visiva dovrebbe riflettere tutti quei cambiamenti e duro lavoro delle nostre menti creative. Abbiamo un nuovo look "intelligente", ma la nostra missione rimarrà sempre la stessa: offrire ai nostri clienti un vantaggio rispetto alla concorrenza attraverso dati e innovazione,”
Innovazione e nuove opportunità
Ezugi live tables are open 24 hours a day, 7 days a week, with new releases coming out regularly. Additionally, the games will be even more recognizable thanks to the new red dot in live streams. Finally, the user interface will become more friendly and easier to use.
“È sempre stato nel DNA di Ezugi fornire il miglior servizio ai propri clienti e ai loro giocatori,” continua Kugler.
“With the second-stage branding introduction of a new website and portal, Ezugi clients will benefit hugely from the user-friendly structure and our efforts to create a modern client area to meet their needs,”
Inoltre, la società ha recentemente firmato un accordo con Piattaforma di gioco italiana e operatore Microgame . Di conseguenza, il marchio più popolare di Evolution è ora entrato nel mercato italiano dei giochi.
Rimani sintonizzato per altri articoli di notizie da Ezugi, Evolution e altro! Iscriviti a essemmemusica.it qui sotto!