Canada

10 Miglior film a tema Slot

Scrittore dello staff
24 maggio 2021
1444

Le slot sono le più versatili e giochi da casinò online personalizzabili. Ricche di grafica, audaci, diversificati e divertenti classici di tutti i tempi, le slot sono abbondanti. A loro volta, gli sviluppatori spesso lanciano slot a tema per un pubblico di nicchia. Un genere specifico ed estremamente popolare sono le slot a tema cinematografico.

Le slot machine basate sui film sono numerose. Godersi un buon vecchio successo al botteghino non è mai stato così gratificante.

In questo articolo, essemmemusica.it presenta i migliori cabinet a tema cinematografico per farti giocare con soldi veri o come freeplay.

# Slot a tema cinematografico Sviluppatore RTP
1 Nightmare on Elm Street 888 94,87%
2 Anchorman the Legend of Ron Burgundy Bally 96.03%
3 Istinto di base iSoftBet 95,76%
4 Batman inizia Playtech 95.11%
5 Terminator 2 Microgaming 96,62%
6 Beetlejuice Megaways Barcrest 96%
7 Ted Progetto 95,81%
8 Damigelle d'onore Microgaming 96,71%
9 Dal tramonto all'alba 10 Greentube 95,02%
10 Gladiatore Playtech 91,46%

1. Nightmare on Elm Street – 888

Il gioco online Nightmare on Elm Street è la nostra scelta numero uno per molte ragioni. Prima di tutto, ha superato la prova del tempo, essendo uscito nel 2012. Questa 888 slot online è ancora la slot di maggior successo di questo studio di gioco. Perché?

Le slot Nightmare on Elm Street presentano non solo il gameplay standard, ma anche un jackpot progressivo. Disponibile in tutti gli 888 casinò online, Nightmare on Elm Street ha incassato più jackpot fino ad oggi.

Ispirato al film poliziesco del 2010, Nightmare la slot di Elm Street mostra il potere del cinema. Il sanguinoso gabinetto presenta Freddy Krueger dappertutto, così come i protagonisti impazziti dalle sue torture. Se ti piacciono i film horror, prova la slot Nightmare on Elm Street.

Per quanto riguarda il lato tecnico, le slot Nightmare on Elm Street testimoniano che l'RTP ha scarso impatto sul pagamento. Tuttavia, con un RTP soddisfacente del 94,87%, questa slot per film horror online soddisfa un solido gioco di base. Ma come sappiamo, quando entra in gioco un jackpot progressivo, la percentuale di rimborso è fuori questione.

Comunque sia, il gioco online Nightmare on Elm Street è un gioco fantastico sia per i principianti che per i giocatori esperti. La migliore slot 888 Gaming continua a sconvolgere il mondo del gioco d'azzardo online fino ad oggi.

2. Anchorman the Legend of Ron Burgundy – Bally

Un altro film di slot machine premium viene da Bally – Anchorman. La commedia con protagonista Will Ferrell è arrivata nel mondo delle slot nel 2018. Questa video slot con il marchio è uno dei giochi di slot a tema cinematografico più giocati di sempre.

Anchorman the Legend of Ron Burgundy è giocabile attraverso un Griglia 5×3 rulli con 25 linee di pagamento. L'importo massimo della vincita è fissato a 2.400 volte la puntata del giocatore. Essendo un titolo generalmente conveniente, Anchorman accetta una scommessa minima di soli $ 0,75 per giro. In questo senso, potrebbe anche essere considerato un penny slot.

Per quanto riguarda i bonus, Anchorman the Legend of Ron Burgundy vanta ruote dei soldi, giri gratuiti e giochi di selezione. Ogni bonus attivato è accompagnato da transizioni dello schermo con estratti dal film del 2004. Steve Carell e Paul Rudd agiscono come simboli di alta denominazione del gioco. Allineando almeno tre di ciascuno, a seconda del simbolo, i giocatori attivano una delle tante funzioni bonus.

Nel complesso, questa versione marchiata di Bally è fenomenale in molti modi. Soprattutto, copre perfettamente l'aspetto del brand. La società ha acquistato i diritti per utilizzare i volti di tutti i personaggi, cosa di cui non tutti gli sviluppatori possono essere orgogliosi.

3. Basic Instinct – iSoftBet

È tempo per il re di tutte le slot sexy: la slot a tema cinematografico Basic Instinct. E sì, la bomba bionda è presente ogni secondo. Goditi la faccia di Sharon Stone intonacata dietro le slot cinematografiche a 5 rulli.

Basic Instinct è una slot machine cinematografica estremamente redditizia con un jackpot di 364.500. Ci sono 243 modi per vincere e 3 righe su cui creare combo vincenti.

Tuttavia, per contrastare il tema lussuoso e sexy, Basic Instinct non offre molti round bonus. C'è un simbolo Wild che si espande per coprire l'intero rullo e i Free Spins sono l'unico gioco bonus. In questo senso, il fattore intrattenimento potrebbe non funzionare per tutti.

Detto questo, Basic Instinct è davvero una slot progressiva basata su un film. In quanto tale, Basic Instinct potrebbe pagare una somma multimilionaria se vinci il Killer Progressive. Quindi, stiamo ottenendo il meglio da entrambi i mondi: estetica e lusso. Goditi la grafica autentica, trova la pistola nella scatola misteriosa e vinci il Killer Progressive direttamente dalle mani di Sharon Stone.

Sviluppatore iSoftBet loda i più ricchi portafoglio di slot di marca. Oltre a Basic Instinct, iSoftBet ha anche prodotto Paranormal Activity, The Love Guru e 24. La conclusione è: quando sei dell'umore giusto per una slot di marca, visita casinò online iSoftBet . Here at essemmemusica.it, we review and recommend the best casinos with iSoftBet games.

4. Batman Begins – Playtech

Quando nel 2005 Christopher Nolan ha diretto Batman Begins, non sapeva che il suo capolavoro cinematografico sarebbe stato tradotto su schermi più piccoli come è successo.

Nel 2018 , Playtech ha lanciato la slot online Batman Begins, uno dei migliori giochi di marca Playtech. A causa dell'enorme successo del gioco iniziale, la società omnicanale iGaming ha lanciato Batman vs. Superman, The Dark Knight Rises e alcuni altri classici moderni.

Il prolifico accordo con la Warner Bros ha portato Playtech a un percorso di premiate slot machine basate sui film. Batman Begins è ispirato al film d'azione interpretato da Christian Bale con Katie Holmes nei panni del suo interesse amoroso immaginario.

La slot a tema film Batman Begins è visualizzata su una griglia di rulli 5×3 con 20 linee. Tutta l'azione si svolge in una foresta innevata con tutti i personaggi che appaiono sui rulli. Inoltre, c'è un metro sopra il tabellone di gioco che mostra i progressi del giocatore.

Soprattutto, Batman Begins è una slot progressiva di Playtech. Il gioco è composto da quattro progressivi: Mini, Minor, Major e Grand. Strutturalmente, Batman Begins è simile a quello di Microgaming Mega Moolah progressivo. In quanto tale, ha un enorme potenziale vincente, soprattutto considerando la sua origine reale Playtech.

5. Terminator 2 – Microgaming

Terminator 2 è il rappresentante numero uno delle slot basate sui film. È emozionante e divertente dall'inizio alla fine.

Terminator 2 inizia come uno slot 5×3 con 243 modi per vincere. Tuttavia, se attivi il gioco Free Spins, viene aggiunta un'altra riga. A sua volta, Terminator 2 ha quindi 1.024 modi vincenti.

Ostentando un ottimo RTP del 96,62%, Terminator 2 ha una varianza media adatta ai giocatori. Di conseguenza, è divertente e facile giocare a questa slot per film.

T-1000, John e Sarah Connor sono tutti partecipanti attivi al Gioco della slot Terminator 2. Microgaming presentava tutti questi personaggi tosti per creare un'atmosfera convincente identica a quella che si sentiva nel successo al botteghino.

Terminator 2 presenta simboli scatter, che attiva il gioco bonus singolo – Free Spins. A questo punto, 3 Scatter portano a 1.024 linee di pagamento e 10 giri gratuiti. Al culmine del gioco, i giocatori possono vincere fino a 88.000 crediti. Con questo in mente, Terminator 2 è limitato in termini di round bonus. Tuttavia, la grafica è immacolata, così come le affascinanti animazioni tratte direttamente dal film. Infine, la colonna sonora è epica e presenta i numeri del film.

6. Beetlejuice Megaways – Barcrest

Beetlejuice Megaways proviene direttamente dall'opera magnum di Michael Keaton degli anni '80. L'horror incontra la commedia all-in-one suscitò una certa confusione all'epoca e in seguito si trasformò in un'icona culturale. Ancora oggi, Beetlejuice funge da ispirazione per la sottocultura goth e in generale per lo "strano e insolito".

Nel 2020, Barcrest ha acquisito la licenza BTG per produrre uno slot Megaways. E quale modo migliore per lanciare una nuova meccanica se non con una slot a tema cinematografico?

Beetlejuice Megaways si trova su una griglia a 5 rulli con un massimo di 7.776 modi per vincere. In quanto tale, offre la funzione valanga con una moltitudine di simboli bonus che atterrano continuamente. Grazie alle vincite Cascading, in Beetlejuice Megaways vengono create nuove combinazioni vincenti alla velocità della luce. Questa slot per film Barcrest pullula di giochi bonus come giri gratuiti, simboli misteriosi adatti e moltiplicatori. Quando si combinano tutte queste chicche da casinò, si ottiene un gioco da casinò visivamente e materialmente sbalorditivo.

I simboli notevoli nel gioco comprendono lo stesso Betelgeuse, così come altri personaggi. Stiamo parlando della curiosa Lydia, dei personaggi di Alec Baldwin e degli strani visitatori. I fantasmi sono finiti, come puoi aspettarti, e il gameplay generale dello slot Beetlejuice è oltre lo stimolante!

7. Ted – Blueprint

Se dovessimo scegliere un singolo slot Blueprint, diremmo che il loro chef d'oeuvre è senza dubbio Ted. Questa video slot di marca continua ad essere una delle preferite dai fan molto tempo dopo la sua uscita originale. Oltre ai progressivi forse popolari, Ted è una delle rare slot che contenevano la popolarità iniziale.

La slot Ted di Blueprint è giocata su una configurazione standard 5×3 con 20 linee di pagamento. L'irrequieto orsacchiotto salterà attraverso lo schermo di tanto in tanto, rendendo questo titolo interattivo. A volte, sembra un gioco dal vivo piuttosto che una slot a tema cinematografico.

Detto questo, Ted offre un'enorme esposizione massima di 10.000 volte la tua puntata per una scommessa minima di $ 0,20. Questo è un gioco a media volatilità con una percentuale di rimborso del 95,71%. Venendo dal 2017, Ted elogia la grafica meravigliosa che potrebbe anche essere stata creata questo mese.

Per quanto riguarda le funzionalità, aspettati il ​​Bonus Thunder Buddies, così come il gioco Bonus Scatter. Qui, i giocatori possono trarre profitto da moltiplicatori, giri gratuiti e vincite enormi.

Se sei appassionato della classica commedia americana, ti consigliamo di visitare i casinò online Bluprint. Ted è la nostra scelta numero uno sotto tutti gli standard. Non ti pentirai di aver giocato a questa divertente slot a tema cinematografico.

8. Damigelle d'onore – Microgaming

Sei una giocatrice d'azzardo stanca delle slot online incentrate sugli uomini? Allora, Slot per film Le damigelle d'onore di Microgaming è per te! Votata la migliore slot del 2015, le damigelle d'onore continuano a fare rock and roll con tutti gli operatori di Microgaming.

Questa è una slot machine a 40 vie e 5 rulli basata su un film su una gang di ragazze. Se non hai visto la commedia, provala oggi. Quindi, torna a questo capolavoro del casinò per avere più gusto!

La slot per damigelle d'onore ha un ottimo ritorno al valore del giocatore del 96,71% combinato con una volatilità media. Contrariamente alla credenza popolare, Bridesmaids non è un jackpot progressivo, sebbene contenga moltiplicatori progressivi. In parole povere, il valore del moltiplicatore aumenta ad ogni giro. Quindi, se inizi con un moltiplicatore 2x, potresti finire con una puntata fino a 10x.

Nonostante la mancanza del jackpot progressivo, le damigelle d'onore possono incassare fino a 1.050.000 monete che puoi scambiare con denaro reale. Le funzionalità di gioco includono rotoli gratuiti, simboli scatter, jolly e alcuni giochi bonus. Tra questi, i giocatori possono girare la Ruota Bonus come parte della sontuosa cerimonia.

È una bella giornata per un matrimonio in bianco!

9. From Dusk till Dawn 10 – Greentube

Consideriamo From Dusk till Dawn 10 una riedizione rinnovata piuttosto che un sequel a tema cinematografico dello slot originale del 2017 di Novomatic.

Dopo la regia alcuni dei film più leggendari nella storia del cinema, Tarantino ha messo alla prova le acque della recitazione. Nel 1995, Quentin Tarantino ha recitato come protagonista con George Clooney in un film strano, ma accattivante. From Dusk till Dawn segue la storia di due moderni cacciatori di vampiri e delle loro caotiche vite quotidiane.

E se questo non è abbastanza per coinvolgerti, non sappiamo cosa sia.

Nel 2020, lo studio indipendente di Novomatic, Greentube, ha rilanciato From Dusk till Dawn 10 come una video slot a 5 rulli con immagini iperrealistiche. I volti dei personaggi principali sono dappertutto e il gioco si svolge nel deserto, proprio come il film. C'è anche Salma Hayek, così come alcune sanguisughe sgradevoli.

Ma la cosa più interessante di From Dusk till Dawn è la selezione del bonus. Vale a dire, i giocatori d'azzardo possono sfruttare un insieme di caratteristiche strabilianti. Sono, ma non si limitano a, ruote dei soldi, turni gratuiti, passaggi di livello, nuovi giri, vincite bloccate e Hold & Spin. Questa litania di funzionalità extra fa davvero impazzire le nostre menti amanti del gioco d'azzardo.

Visita qualsiasi Casino online basato su Novomatic per giocare a From Dusk till Dawn 10 slot per film oggi!

10. Gladiator – Playtech

Il film Gladiator ha ottenuto numerosi premi agli Oscar del 2001, incluso quello per il miglior film. Ma quando Russell Crowe ha ritirato il suo trofeo, il gioco è cambiato per sempre. Se possiamo dirlo noi stessi, Crowe l'ha inchiodato nel film diretto da Ridley Scott. Gli spettacoli mentono che si è fatto del cinema la settima arte. Ma basta parlare di cinematografia.

Un decennio dopo, Playtech ha messo in moto una slot cinematografica che rimane una leggenda fino ad oggi. Slot Gladiator Jackpot trae ispirazione diretta dal film ma aggiunge una svolta. Vale a dire, nella slot online Playtech Gladiator puoi vincere milioni semplicemente girando i rulli.

Questo capolavoro di 25 linee con 5 rulli offre una vincita di base a più cifre, anche con il jackpot principale a parte. Tuttavia, se prestiamo attenzione alla sua piena esposizione, ci rendiamo conto che i giocatori sono pronti per un progressista.

Goditi il ​​volto del guerriero romano che combatte per la giustizia mentre ti sforzi per il primo premio. Ormai, molti scommettitori hanno raccolto i frutti della slot del film Gladiator. Sarai il prossimo campione?

INFORMAZIONI SU CASINOS ONLINE

Il team dietro CasinosOnline è composto da esperti di casinò uniti nel loro desiderio di diffondere la conoscenza a un pubblico più ampio. L'obiettivo è, ed è sempre stato, aiutare anche i giocatori più inesperti a prendere piede in questo entusiasmante settore.

I membri entusiasti dedicano tempo ed energie alla creazione di contenuti potenti e perspicaci. Con anni di esperienza in vari campi di questo settore, i nostri esperti autori sanno esattamente cosa cercare durante la ricerca della qualità del casinò.

LASCI UN COMMENTO

Your email address will not be published.

Miglior casinò online per paese

Although most casinos online are inherently international, some of them specialize for certain markets. If you’re looking for the best casino for your country or area, you’ll find it on this page. The CasinosOnline team reviews online casinos based on their target markets so players can easily find what they need.