888 has launched its first global ‘master’ brand. The global brand unites 888casino , 888sport e 888poker sotto un unico marchio: Made to Play.
Made to Play
The group believes brand unification will provide a stronger and more consistent marketing position. Thus, making the business attract more potential customers. The online operator hopes this launch of its associated multi-channel campaign will grow awareness of its move towards brand cohesion. The campaign includes 60 and 30-second adverts which will run across UK TV, social, and VOD channels for five weeks.
L'azienda afferma come la campagna pubblicitaria abbia l'obiettivo di "portare gli spettatori nella dinamica e colorato mondo di 888 giocatori e le ragioni per cui giocano.'
Un messaggio chiaro
Un altro obiettivo del lancio della campagna 888 Holdings è aiutare l'azienda a fornire messaggi coerenti. Sivan Finn Shalev di 888 ha dichiarato: “Il lancio della nostra strategia del marchio principale Made to Play è un passo importante per noi. Unisce ciascuno dei marchi forti che abbiamo costruito nel corso degli anni sotto un messaggio coerente". Crede che questo messaggio spieghi cosa distingue 888 dalla massa e perché i suoi clienti amano giocare con loro.
Nei prossimi mesi, altri paesi possono aspettarsi il lancio della campagna. Inoltre, ogni marchio sussidiario di 888 avvierà le proprie campagne Made to Play dopo l'estate. Queste campagne saranno supportate dagli stessi formati multicanale utilizzati per la campagna attuale.
Ulteriore crescita
Recentemente, 888 ha lavorato per espandere la propria presenza nei nuovi paesi regolamentati USA e canadese mercati. Proprio la scorsa settimana, hanno annunciato di aver ottenuto una licenza iGaming in Ontario, Canada.
Inoltre, questa settimana, la società ha riportato i risultati dell'intero anno per il 2021. Hanno pubblicato un anno dopo- entrate annuali del 15%.