Playtech , l'azienda leader mondiale nella tecnologia del gioco d'azzardo, annuncia un nuovo accordo internazionale con The Jockey Club. Il Club è il più grande gruppo commerciale nel British Horseracing. L'accordo quinquennale vedrà Playtech sviluppare una gamma di contenuti cross-product basati sulle famose gare gestite da The Jockey Club.
Secondo l'accordo, Playtech avrà i diritti per sviluppare contenuti nei suoi migliori- verticali di prodotto performanti. Tali verticali includono Casinò, Casinò dal vivo, Poker, Sport virtuali e Bingo. I clienti possono aspettarsi il rilascio del primo contenuto della partnership quest'anno. Il nuovo lancio include un RNG gioco da casinò che sarà l'ultima aggiunta alla suite Sporting Legend di Playtech.
Stessa visione
James Frendo, Casino Director di Playtech, commenta l'impegno di Playtech di sviluppare i contenuti brandizzati più accattivanti. Grazie alla collaborazione con The Jockey Club, sono in grado di creare una gamma completa di contenuti cross-product eccezionali ed entusiasmanti.
Aggiunge che la collaborazione con marchi riconosciuti a livello mondiale è un pilastro fondamentale della loro strategia di branding. Il loro obiettivo è offrire ai propri clienti un'esperienza di gioco responsabile unica e coinvolgente.
Il Jockey Club è lieto di collaborare con Playtech, ha dichiarato Charlie Boss, Chief Commercial Officer di The Jockey Club. Playtech è un'azienda che condivide i propri valori nel mettere il gioco d'azzardo più sicuro al centro dei propri prodotti, aggiunge.
Informazioni su Playtech
Playtech ha lavorato per diventare sinonimo di sforzi volti ad aumentare gli standard del settore negli affari responsabili e nel gioco d'azzardo più sicuro. Attraverso Playtech Protect, l'azienda ha aperto la strada all'uso della ricerca, dei dati e dell'intelligenza artificiale per sviluppare prodotti che offrano ai clienti interventi di gioco d'azzardo più sicuri.