Le 7 migliori slot fantasy

Staff Writer
23 gennaio 2023
678

Sei un appassionato di genere fantasy a cui piacciono un po' di magia caotica, battaglie epiche e creature mitiche nelle loro video slot? Bene, sei arrivato nel posto giusto perché abbiamo preparato un elenco delle migliori slot high fantasy da sfogliare e divertirti. Qui troverai meccaniche di slot interessanti e innovative con un tocco soprannaturale da amati sviluppatori. Accendi la tua playlist preferita di spade e stregoneria e lasciaci iniziare a lanciare alcuni incantesimi sui rulli.

Champions of Mithrune – Play'n GO

Ora Champions of Mithrune di Play’n GO racchiude perfettamente una video slot fantasy epica. Hai molti tropi classici come una banda di eroi che si uniscono per fermare un grande male in una battaglia mitica. Se sei un fan della Marvel, considera questa versione fantasy Avengers. Ciascuno dei cinque eroi ha i propri simboli, ma il gioco introduce anche speciali abilità degli eroi. Ad ogni giro, un'abilità eroe casuale può attivarsi dove appare uno dei campioni e premiare il giocatore con simboli impilati, jolly potenziati, ecc.

The game is a special feature fest with the five hero abilities and upgradeable free spins. There is so much to explore and we have not even talked about the beautiful design of the animations, background, and music. As for the technical, this slot is a 20 payline style slot with 96.00% RTP and a max win of 5000x the bet. However, all the numbers go away when you immerse yourself in the epic slot battle that is Champions of Mithrune.

Blood Moon Wilds – Yggdrasil

Ti piacciono i lupi mannari? Perché questo rilascio di Yggdrasil riguarda lo scatenare la bestia interiore. La storia è ambientata nell'era vittoriana e si concentra sui quattro mutaforma durante la notte di luna piena. Sappiamo tutti cosa significa, è vero, è il momento del lupo mannaro. Yggdrasil fa un ottimo lavoro nell'implementare il cambiamento di forma narrativo con la meccanica delle slot.

I personaggi che si trasformano in lupi mannari sono rappresentati dalla funzione Lunar Calendar che trasforma tutti i simboli (personaggi) più pagati in jolly (lupi mannari). Inoltre, come suggerisce il nome, Blood Moon Wilds è tutto incentrato sul simbolo jolly. Esistono quattro diverse varianti del jolly, tra cui premi moltiplicatori, jolly bonus e altro. Ci sono 5 rulli, 20 linee di pagamento e una vincita massima di 2000 volte la scommessa nel gioco con un valore RTP del 96,20%. Se sei un fan dei film e dei giochi sui lupi mannari, Blood Moon Wilds fa sicuramente al caso tuo.

Alkemors Elements – Betsoft

Sono passati alcuni anni da quando abbiamo recensito Betsoft's titolo Alkemor's Tower , un eccellente gioco di slot a tema magico. Nel corso degli anni Betsoft ha notevolmente migliorato la meccanica delle proprie slot e ha reintrodotto il suo mago scienziato preferito Alkemor in Alkemor's Elements. Ora questa è una folle slot fantasy a tema magico con caotiche caratteristiche bonus elementali e un'elevata volatilità.

Il gioco segue un familiare 5 rulli 25- sistema di linee di pagamento. Tuttavia, mentre giochi, raccogli anche elementi come terra, fuoco, acqua e aria. Dopo alcuni round si verifica un'esplosione elementale in cui il giocatore riceve speciali giri jolly basati sull'elemento che ha raccolto di più. Ogni elemento ha la sua ricompensa speciale e i giocatori possono sperimentare insieme ad Alkemor su questi magici rulli caotici. Ci sono anche giri gratuiti alimentati da questi elementi per premi più esplosivi fino a 1200 volte la vincita. Gli amanti delle storie alchemiche e della magia dovrebbero assolutamente provare questa versione di Betsoft.

Beastwood – Quickspin

Hai forse visto o letto qualche lavoro fantasy sulla caccia ai mostri come The Witcher? Bene, Mr Beastwood non è certamente un guerriero armato di spada con poteri alchemici, ma è sicuramente un cacciatore di mostri robusto ed elegante. Entra nel Quickspin's meraviglioso Beastwood lodge e unisciti all'eroe titolare nella sua ricerca delle bestie più mitiche sui rulli. Parlando di rulli, ce ne sono solo 3 una volta aperto il gioco, ma Quickspin ha creato un sistema unico.

Ogni vincita che ottieni sui rulli disponendo simboli identici ovunque sui rulli adiacenti, espande i rulli. Inoltre, questa meccanica speciale non si ferma e continua mentre ottieni simboli identici. Inoltre, per ogni nuovo rullo espanso ci sono moltiplicatori di rulli per aumentare i tuoi premi. Con una volatilità molto elevata e un rispettabile valore RTP del 96,10%, Beastwood è molto divertente grazie alla sua meccanica unica. Sembra davvero che tu stia rintracciando i simboli dei mostri su quei rulli espansi. Anche la vincita è cospicua, pari a 29541 volte la vincita.

Merlins Grimoire  – Play'n GO

Continuando il trend delle slot epico-fantasy di maghi e magia antica, Play'n GO ha un'incredibile serie di slot Arthurian Legend. Il nostro preferito è lo slot Merlin's Grimoire ma anche Merlin and the Ice Queen o Clash of Camelot sono ottimi titoli. Quello che ci piace di Merlins Grimoire in particolare sono le poche caratteristiche interessanti introdotte da Play'n GO. Principalmente, questo titolo ha simboli di divisione e bobine arcane selezionate. I simboli su questi rulli raddoppiano per aumentare le modalità di vincita fino a 7776 possibilità.

I giocatori aiuteranno il giovane Merlino a scoprire i segreti primordiali della magia ea diventare il grande mago che conosciamo. Il design visivo è bellissimo, composto da simboli eleganti, effetti e uno sfondo di antiche rovine. Laddove Alkemor's Elements è spensierato e sciocco, Merlin's Grimoire è serio con una grande narrativa. Naturalmente, amiamo entrambe le versioni per le loro caratteristiche entusiasmanti e divertenti, quindi sentiti libero di provarle insieme.

Doragons Gems – Gioco in tempo reale

Non puoi avere un elenco di slot fantasy senza uno slot a tema Dragon. Abbiamo già trattato molte slot ispirate a Dragons nella nostra lista precedente, ma volevamo includere un altro grande titolo chiamato Doragons Gems. Questa versione di Realtime Gaming sembra sbalorditiva. Gioca sulla natura cromatica dei draghi con un drago associato a ciascun colore di gemma preziosa.

Ci sono quattro draghi in totale, rubino, ametista, zaffiro e smeraldo. Insieme alle loro versioni a vincita bassa, ci sono 8 pagamenti di simboli regolari a tutto tondo nel gioco. Inoltre, la slot funziona su un sistema di vincite a cascata in cui il giocatore può concatenare più combinazioni di simboli vincenti durante un giro. Non è tutto, un jolly appare ogni volta su una bobina casuale. Infine, c'è la funzione Multiplier Trail attiva durante tutti i giri che alla fine può assegnare grandi vincite fino a 25000x.

Evil Goblins – Nolimit City

Abbiamo salvato la creazione fantasy più frenetica per ultima. Ti piacciono i folletti? Sai, quelle piccole macchine assassine verdi alimentate dal caos? Immagino si possa dire che sono adorabili e in ogni caso hanno formato un regno per conquistare il mondo. Niente di nuovo qui. Nolimit City ci offre una slot di avventura alimentata dai goblin chiamata Evil Goblins con tonnellate di entusiasmanti meccaniche speciali.

Tra la funzione Goblin Sacrifice per tonnellate di jolly e la funzione Bomb per moltiplicatori aumentati, non sai dove Aspetto. Far girare i rulli è caotico tanto quanto i goblin stessi. Tuttavia, una volta che ti ci abitui, c'è un metodo nella follia. Tutte le funzionalità extra sono strutturate in modo coerente in modo da sincronizzarsi l'una con l'altra. Nolimit City ha davvero fatto un lavoro straordinario con questa versione di slot sottovalutata. È comico, caotico e divertente come ogni grande goblin e fornisce un grande sollievo dallo stress dopo una dura giornata. Con 729 modalità di vincita, una vincita massima di 31969x e un'elevata volatilità, affronta la slot Evil Goblins e vivi per raccontare la storia.

Menzioni d'onore

Ci sono miriadi di fantastiche fantasie uscite di slot là fuori e non avremmo potuto includerle tutte anche se avessimo stilato una top 20. Il nostro focus era sui titoli usciti negli ultimi anni. Detto questo, ecco alcuni altri eccellenti titoli di slot fantasy come menzioni d'onore:

Tower Tumble – Relax Gaming – RTP del 96,11%

Dragonfall – Blueprint – RTP of 96.43%

Lord Merlin e la signora del lago – Play'n GO – RTP del 96,25%

Greedy Goblins – Betsoft – 97.20%

Anche se tutte queste menzioni d'onore hanno una grafica fantastica e meccaniche interessanti, abbiamo semplicemente incluso i loro valori RTP per una rapida revisione. Tutti sono disponibili gratuitamente nella maggior parte dei nostri casinò consigliati, quindi provali se ne hai la possibilità.

Osservazioni finali

Speriamo che ti sia piaciuta la nostra top 7 slot a tema fantasy. La nostra attenzione non era necessariamente sui classici, ma su quelle versioni che offrono sia meccaniche di gioco divertenti che un bellissimo tema fantasy. Ci scusiamo in anticipo se non abbiamo incluso la tua versione fantasy preferita. Ce ne sono semplicemente troppi fantastici da contare.

Con il tema così popolare e amato da noi, anche scegliere questi 7 insieme ai 4 extra è stato un compito difficile. Detto questo, penso che abbiamo incluso qualcosa per tutti nella lista. Che ti piacciano le storie di maghi, creature mitiche o eroi coraggiosi, le slot fantasy hanno molto da offrire. Dai un'occhiata alle nostre recensioni su alcuni di questi titoli e assicurati di lasciare la tua slot fantasy preferita nei commenti.

Infine, se sei un fan delle slot fantasy, potrebbe piacerti anche la slot ispirata al drago e alla mitologia liste come:

👉Le nostre 7 migliori slot online a tema drago

👉O le 7 migliori slot della mitologia greca

👉Last but not least, le migliori 7 giochi di slot egiziani online

 

Domande e risposte sulle slot fantasy

  • Posso giocare a queste slot gratis?

Assolutamente sì , ciascuno dei nostri titoli di slot fantasy elencati ha la propria versione demo o gratuita rilasciata online dallo sviluppatore. Queste versioni gratuite sono un ottimo modo per imparare le meccaniche del gioco e, soprattutto, vedere se ti piace o no.

  • Quale di queste slot fantasy ha la vincita maggiore?

Uno dei maggiori potenziali di pagamento in questo elenco è lo slot Beastwood di Quickspin. In questo titolo, puoi scommettere fino a $100 per vincere la vincita massima di 29541 volte la puntata principale.

  • Quale di questi giochi ha il miglior RTP?

Sarebbe Merlins Grimoire di Play'n GO con un valore RTP del 96,20% dalla nostra lista principale. Da menzioni d'onore dovrebbe essere sicuramente lo slot Greedy Goblins di Betsoft con 97,20% di RTP.

  • Quando sono state rilasciate queste slot?

La maggior parte di queste slot è stata rilasciata durante il 2022 e il 2021, con alcuni di loro sono più vecchi.

  • Dove posso giocare a queste slot?

Puoi provare tutte queste slot con soldi veri o gratuitamente nei nostri casinò online di slot consigliati che puoi vedere in ogni voce.

SUI CASINÒ ONLINE

The team behind CasinosOnline consists of casino experts united in their desire to spread knowledge to a wider audience. The aim is, and always has been, to help even the most inexperienced players gain their footing in this exciting industry.

I membri entusiasti dedicano tempo ed energia alla creazione di contenuti potenti e penetranti. Con anni di esperienza in vari campi di questo settore, i nostri autori esperti sanno esattamente cosa cercare durante la ricerca della qualità del casinò.

LASCIA UN COMMENTO

Your email address will not be published. I campi obbligatori sono contrassegnati*

Miglior casinò online per paese

Although most casinos online are inherently international, some of them specialize for certain markets. If you’re looking for the best casino for your country or area, you’ll find it on this page. The CasinosOnline team reviews online casinos based on their target markets so players can easily find what they need.