ULTIMI POST

Cos'è l'Edge Sorting & Come farlo funzionare

Scrittore dello staff
Aggiornato il 12 aprile 2022
1734

If you’ve been a gambler for some time, you’ll have heard about edge sorting. Gamblers worldwide have applied this system in card games like poker and even blackjack . Ma in questo articolo, ci concentreremo sull'edge sorting in baccarat .

Edge sorting è una tecnica avanzata del baccarat che i giocatori avvantaggiano usano per abbattere il vantaggio della casa sfruttando difetti involontari sulle carte da gioco.

Cos'è l'Edge Sorting ?

L'edge sorting è una strategia di gioco vantaggiosa usata dai giocatori per ottenere un vantaggio sul banco. L'edge sorting nel baccarat implica l'osservazione delle carte durante la distribuzione per cercare di indovinare se la carta sarebbe di alto o basso rango.

Come tecnica di gioco vantaggiosa, l'edge sorting del baccarat ha trovato il suo pubblico nella fortuna settore del gioco d'azzardo basato. I giochi di fortuna sono imprevedibili, quindi i giocatori si affidano ai metodi di gioco d'azzardo vantaggioso per avere il sopravvento.

Una delle strategie di gioco d'azzardo più famose è la carta conteggio, seguito da vicino da edge sorting.

Tuttavia, edge sorting è tutt'altro che facile. Il suo dominio è per lo più ipotetico, poiché si basa molto sull'aspetto delle carte. I giocatori usano le sottili differenze tra le carte come spunti e suggerimenti per i potenziali valori delle carte.

Un "smistatore di margini" di successo segue da vicino la disposizione delle carte in un mazzo e in un sabot. Cercano motivi e imperfezioni sulle carte.

A un occhio inesperto, ogni carta sembra uguale. Ma gli esperti sanno meglio. Questo è il modo in cui gli scommettitori professionisti utilizzano l'edge sorting per capitalizzare sui giochi di carte.

Ovvero, i produttori possono inavvertitamente produrre carte "imperfette" con schemi distinguibili.

Ad esempio, una carta può presentare la metà un diamante su un lato, mentre mostra una figura completa sul lato opposto. I giocatori Advantage sfruttano questi cosiddetti difetti a loro vantaggio determinando quali carte sono basse e quali sono alte.

Tuttavia, non è sufficiente sedersi un giorno e guardare le carte intensamente per essere bravi nell'edge sorting . Al contrario, questa è un'abilità che richiede settimane o mesi per essere padroneggiata.

Prima di mostrarti come eseguire l'edge sort, assicurati di avere familiarità con le regole del baccarat .

Come si ordina l'edge?

Il baccarat è tra i giochi da casinò con il maggior incasso al mondo. Pertanto, non c'è da stupirsi che tutti desiderino ardentemente ottenere una fetta della torta del casinò del baccarat online.

Per provare a colpire nel segno, molti giocatori tentano di imparare l'edge sorting del baccarat.

But it’s no walk in the park. If you ever wanted to know what edge sorting is and how does edge sorting work, here is your chance to learn! We will now show you how to edge sort cards in baccarat.

La prima cosa da assicurarti è sapere come giocare a baccarat. Il secondo fattore riguarda il tuo livello di competenza. I principianti non dovrebbero provare l'edge sort .

Una volta stabilite le prime due cose, dovresti seguire questi passaggi:

  1. Look for millimetric differences between the edges of cards.
  2. Concentrati su quale bordo è rivolto in che direzione mentre la carta è nella scarpa.
  3. Sulla base delle tue osservazioni, determina quali carte sono alte e quale basso.

“Come può aiutare da solo?” potresti chiedere. Bene, non lo farà. Di solito, i giocatori chiedono al croupier di sistemare la scarpa in modo tale che le carte alte siano rivolte in una certa direzione e quelle di taglio basso in un'altra.

Un dealer incapace potrebbe accettare la tua gentile richiesta, cercando di farti sentire a tuo agio nel luogo. Ma tieni presente che lui o lei potrebbe rifiutarsi di realizzare il tuo desiderio.

Come puoi immaginare, questa tecnica è ottima nei casinò tradizionali, ma i giochi online sono diversi. Naturalmente, nel gioco online, questo sistema di smistamento dei margini del baccarat è di utilità insignificante.

Tecniche di gioco vantaggiose simili

Sebbene il baccarat sia un gioco d'azzardo, i giocatori hanno cercato modi per battere il banco. A differenza del blackjack e del poker, non puoi calcolare le tue mosse o fare affidamento su un pensiero intelligente per fare il trucco e segnare una vittoria. Il baccarat è un gioco di fortuna, proprio come la roulette e le slot online. Il risultato dipende dalla fortuna, il che lo rende estremamente imprevedibile.

Tuttavia, le tecniche di gioco del vantaggio sono in vigore da decenni e gli scommettitori le usano regolarmente per fare progressi nel gioco. Certo, non molte tecniche di gioco di vantaggio funzionano davvero, specialmente quando si tratta di baccarat. Oltre al conteggio delle carte che ha una grande base di fan (ma per lo più ideato da giocatori di blackjack), il gioco d'azzardo vantaggioso non è una scienza o qualcosa di simile.

Raccomandiamo di leggere di più sul conteggio delle carte o sull'applicazione di comprovate strategie del baccarat o sistemi di scommesse per aumentare le possibilità di vincita.

Quella volta in cui l'Edge Sorting non è riuscito

La domanda "L'Edge Sorting è illegale?" è stato messo alla prova nel 2012, quando Phil Ivey è stato accusato di edge sorting illegale. Ivey è diventato una figura controversa grazie alla sua tecnica di baccarat edge sorting che gli ha portato $ 9,6 milioni di vincite. Tuttavia, presto dovette rinunciare alla somma poiché accusato di barare tentando di aggiustare la casa usando i metodi del baccarat di edge sorting.

Ecco la storia completa.

Phil Ivey , come forse saprai, è un giocatore professionista famoso per le sue poste estremamente alte. Per vocazione un giocatore di poker che ha vinto 10 braccialetti WSOP, Ivey ha deciso di cimentarsi anche nel baccarat. Ma non giocava solo a baccarat, ma usava l'edge sorting nel baccarat per ottenere grandi vittorie. Ed è stato uno scandalo.

Dopo lo "scandalo", i rappresentanti del casinò hanno elencato alcuni segnali rivelatori che qualcosa di sospetto stava per accadere:

  • Ovvero, come un famoso e giocatore rispettabile, Ivey ha ottenuto il desiderio di giocare con carte Gemaco Borgata viola .
  • Inoltre, Ivey voleva giocare in un private.
  • Al commerciante è stato chiesto di parlare Cinese mandarino .
  • Il suo socio Cheng Yin Sun era l'unico altro giocatore al tavolo.

Ivey e Sun sono entrambi professionisti. Avevano trascorso settimane a prepararsi per questa impresa ea memorizzare i modelli di carte. Hanno vinto un'enorme quantità di denaro, il che è di per sé sospetto poiché il baccarat è un gioco di fortuna. Nessun giocatore è così fortunato da vincere quasi $ 10 milioni in tre viaggi al casinò.

Dopo il famigerato traguardo di $ 9,6 milioni, la casa ha impedito a Ivey di incassare le sue vincite.

Edge Sorting sta barando?

Tecnicamente, edge sorting non sta tradendo. Per chiarire, diamo un'occhiata alla definizione Merriam Webster di barare :

cheat , verbo

/tʃiːt/

: privare di qualcosa di prezioso usando l'inganno o la frode

Quindi, Ivey ha usato tattiche ingannevoli? Non la pensiamo così. Phil Ivey ha semplicemente sfruttato le evidenti imperfezioni indotte dalla disattenzione dei casinò.

È importante sottolineare che alcuni fattori cruciali dovevano far parte dell'intero schema. Inoltre, Ivey ha depositato $ 1 milione nel popolare gioco di carte da casinò. Un Joe medio potrebbe permettersi di farlo?

Ma anche se potesse, per tirare fuori una trama così intricata sono necessari molteplici aspetti per essere spuntati dalla lista. E il Michael Jordan del gioco d'azzardo ha usato la sua reputazione per convincere la casa a soddisfare le sue richieste educate.

Allora perché l'edge sorting è illegale?

La risposta è che l'edge sorting non è illegale . Ma gli stabilimenti di gioco d'azzardo sono proprietà privata. A loro volta, possono decidere quale comportamento è accettabile e cosa no.

Tuttavia, giochi nei casinò, quindi devi seguire le loro regole. Trovare scappatoie è giustificato fintanto che non infrangono le regole della casa.

Alla fine della giornata, è la parola del casinò contro la tua, e indovina chi vince?

Quindi, tieniti basso e non esagerare con nessuna strategia.

Edge Sorting in altri giochi da casinò

L'Edge Sorting è una tecnica di gioco vantaggiosa diffusa utilizzata nella maggior parte dei giochi di carte. Detto questo, non è applicato solo nel baccarat. Molti scommettitori provano ad usarlo nel blackjack online, così come nel video poker.

Il baccarat è abbastanza diverso dal poker, che per contrastare si basa sull'intuizione e l'astuzia. D'altra parte, il baccarat è un puro gioco di fortuna con un vantaggio della casa di un capello superiore all'1%.

La differenza cruciale, però, sta nella mancanza della necessità di una strategia. Per giocare, diciamo, a poker oa blackjack, si dovrebbe fare un po' di pratica e applicare la tattica giusta per vincere.

Al contrario, nessuna strategia può piegare il vantaggio della casa nel baccarat. Se vinci al baccarat dipende solo dal caso. Ecco perché i casinò sono allarmati quando un giocatore ottiene una vincita multimilionaria così facilmente.

Sebbene il nostro articolo si concentri principalmente sull'edge sorting nel baccarat, ora ci concentreremo sull'edge sorting dei giochi di blackjack e video poker.

Edge Sorting in Blackjack

Cos'è l'Edge Sorting nel Blackjack? E possiamo eseguire l'edge sort nel blackjack? La risposta è sì, forse. Il blackjack online (la modalità RNG) non è applicabile, quindi potresti non essere in grado di utilizzare alcuna tecnica di gioco vantaggiosa per il blackjack online. Tuttavia, i giochi di blackjack dal vivo e i tavoli a terra possono essere adatti per gli edge sorter. Se vuoi saperne di più sull'edge sorting nel blackjack, ti ​​consigliamo di leggere i nostri suggerimenti e strategie per il gioco vantaggioso che abbiamo preparato pensando a te. Strategie e tecniche di gioco vantaggioso potrebbero aiutarti a ridurre il bordo della casa del blackjack e vincere più spesso.

Edge Sorting nel poker

L'edge sorting è spesso usato nel blackjack e nel baccarat, ma molti giocatori si sono chiesti quale sia il suo utilizzo nel poker. L'edge sorting nel blackjack è possibile, ma non nel poker.

L'edge sorting nel poker dovrebbe comportare la rotazione delle carte, il che potrebbe sembrare strano per la maggior parte dei giocatori. E tieni presente che questo sta solo per i giochi di poker terrestri. Nel poker online o giochi di video poker , non c'è assolutamente modo di indovinare i valori delle carte dall'aspetto delle carte.

Quindi, se tu se vuoi usare l'edge sorting, dovrai cercare un gioco diverso (come il baccarat di edge sorting) o usare una strategia diversa. Ti consigliamo di provare diverse strategie di poker per giocare a poker con soldi veri, ma dovresti assolutamente evitare di usare questa.

Conclusione – I giocatori d'azzardo medi possono vincere con l'Edge Sorting?

L'Edge Sorting è un metodo vincente alquanto oscuro utilizzato per vincere nel gioco d'azzardo. Poker e baccarat ne sono gli esempi più popolari. Molti giocatori professionisti, come Phil Ivey, hanno beneficiato di questa tecnica. Tuttavia, la sua posizione agli occhi dei casinò rappresenta un problema per i giocatori d'azzardo.

Non consigliamo l'edge sorting agli scommettitori inesperti. Impara dagli errori degli altri; se uno scommettitore esperto con anni di esperienza non riesce a farsi strada, potrebbe un principiante?

Facci sapere cosa ne pensi dell'edge sorting. Qual è la tua esperienza con questa strategia del baccarat?

Domande frequenti

L'edge sorting è illegale?

Sebbene disapprovato e molto controverso, l'edge sorting nel baccarat è non illegale. Non è una forma di imbroglio in quanto non comporta alcuna forma di interferenza con il gioco, in quanto i giocatori non toccano le carte né le manomettono. Tuttavia, la maggior parte dei casinò non è un fan di questa tecnica di gioco vantaggiosa, quindi fai attenzione se sei interessato ad impararla.

Come posso ordinare le carte in modalità edge sort?

Selezionatrici di bordi professionali per il baccarat sono giocatori che sanno distinguere le sottili caratteristiche sul retro delle carte. Imparano le sottigliezze memorizzando l'aspetto di tutte le carte e poi calcolando il loro valore. Il punto è indovinare se una carta è di valore alto o basso, e quindi piazzare una puntata di conseguenza.

Posso usare l'edge sorting nel blackjack?

Sì, puoi usare il vantaggio smistamento nel blackjack. In effetti, il blackjack è un ottimo gioco sia per il conteggio delle carte che per l'edge sorting, con molti scommettitori che optano per strategie di gioco vantaggioso per ridurre il vantaggio della casa.

L'edge sorting nel blackjack è popolare?

Yes, it is popular, but card counting is even more popular. If you want to learn to edge sort in blackjack, you will need to practice memorizing items, as a perfect memory is the most important thing for edge sorters.

Come funziona l'edge sorting?

Edge sorting is a memory technique whereby players memorize the back of all cards perfectly. Then they remember whether the cards are high or low rank, and then they use the knowledge of the deck to try and guess the next round outcome. Then they place bets accordingly to swing profits.

INFORMAZIONI SU CASINOS ONLINE

Il team dietro CasinosOnline è composto da esperti di casinò uniti nel loro desiderio di diffondere la conoscenza a un pubblico più ampio. L'obiettivo è, ed è sempre stato, aiutare anche i giocatori più inesperti a prendere piede in questo entusiasmante settore.

I membri entusiasti dedicano tempo ed energie alla creazione di contenuti potenti e perspicaci. Con anni di esperienza in vari campi di questo settore, i nostri autori esperti sanno esattamente cosa cercare durante la ricerca della qualità del casinò.

LASCIA UN COMMENTO

Your email address will not be published.

Miglior casinò online per paese

Although most casinos online are inherently international, some of them specialize for certain markets. If you’re looking for the best casino for your country or area, you’ll find it on this page. The CasinosOnline team reviews online casinos based on their target markets so players can easily find what they need.