Alice Ivers

Dead Man's Hand Poker – Dovresti avere paura?

Scrittore dello staff
14 ottobre 2020
828

Dead Man's Hand Poker è la famigerata mano di poker composta da due assi neri e due otto neri. La mano dell'uomo morto della quinta carta del poker non è né nota né rilevante.

Non sappiamo voi, ma il pensiero della mano del morto del poker ci dà forti vibrazioni di Nick Cave. Riusciamo quasi a sentire anche la suamano destra rossa canticchiare in sottofondo sulla famigerata combinazione di carte in poker .

Con l'atmosfera iniziata bene, lascia che ti raccontiamo tutto ciò che sappiamo sul poker con la mano del morto.

Perché viene chiamata la mano di un morto?

Per prima cosa, questa mano di poker non ha nulla a che fare con Xylaria polymorpha, un fungo noto anche come dita del morto. Abbiamo pensato di eliminare quell'ambiguità.

Quello che è la mano dell'uomo morto nel poker, tuttavia, può essere trovato nelle righe seguenti.

Cosa significa la mano dell'uomo morto nel poker? è la domanda più grande nella storia del gioco di carte. Sia i giocatori nuovi che quelli esperti vogliono sapere qual è l'accordo con questa combinazione di carte. Perché questa mano di poker è così famosa? C'è un motivo per diffidare?

La storia del poker registra la mano del morto come una leggenda e qualcosa di divertente. È divertente impararlo ma onestamente non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Vi raccontiamo un breve retroscena, che dovrebbe spiegare perché i credenti nella sfortuna evitano questa mano a tutti i costi.

On August 2, 1876, a party of five-card stud took place in a saloon in Dakota Territory. Un uomo di nome James Butler Hickok (Wild Bill Hickok) suffered a lethal gunshot wound in the head. The cards in his hand as he fell down to the floor? Due assi neri e due otto neri.

È stato Jack McCall che ha sparato a Wild Bill, secondo quanto riferito perché stava cercando vendetta. Si dice che McCall intendesse uccidere un altro uomo. Ma quei dettagli non contano più così tanto. Quello che resta è il mito agghiacciante della mano del morto.

Cosa significa la mano del morto nel poker

Il significato della mano del morto nel poker è ancora influente fino ad oggi. Ogni giocatore d'azzardo esperto – online o offline – conosce questa storia.

Se sei nuovo nella squadra, benvenuto! Il team di essemmemusica.it è qui per informarti sulla notorietà di questa mano di poker. Determiniamo il suo ruolo nei circoli dei giocatori di carte e come gli scommettitori contemporanei vedono la combinazione di carte.

Quando si tratta della mano del morto del poker, ha a che fare con le circostanze da cui viene ricordata. Come descritto, ricordiamo la mano da uno scenario abbastanza spiacevole. Anche l'ambientazione nel pericoloso Far West non aiuta.

La storia della mano del morto è una storia di passione, vendetta e punizione.

Per quelli di voi che' Vorrei saperne di più, eccolo qui. Vale a dire, non è chiaro chi abbia coniato il termine "mano dell'uomo morto". Tuttavia, un paio di libri testimoniano che esiste almeno dal 1926.

Quell'anno, Frank Wilstach scrisse un romanzo biograficoWild Bill Hickok: Il principe dei pistoleri. Wilstach è stato il primo a usare la frase mano del morto poker in stampa.

I fan della parola scritta potrebbero essere felici di sapere che ci sono altri libri su questo evento cupo. Lo storico occidentale Carl W. Breihan avrebbe incontrato il figlio di un uomo che era presente al Doom's Day di Wild Bill. Secondo l'erede del passante, il signor Christy, la mano del morto era composta da:

  • L'asso di quadri
  • L'asso di fiori
  • Due otto neri, fiori e picche
  • La regina di cuori.

Inoltre, la regina aveva una macchia di sangue di Bill su di essa.

E questa è la leggenda della mano di poker maledetta.

Chi era Wild Bill Hickok?

Nella sua terra natale, James Butler Hickok era famoso come soldato e uomo di frontiera. Nato nel 1837, ha vissuto una vita dinamica ed è morto prima di compiere 40 anni. Un vero e proprio showman, James ricevette presto il soprannome di Wild Bill. Che fosse a causa del suo coinvolgimento in scontri a fuoco o qualcos'altro – chi lo sa?

Wild Bill era indomabile in molti modi. Immaginiamo che avesse senso solo che se ne fosse andato con stile. Il suo stile di vita attivo ed esuberante non gli avrebbe permesso di lasciare la terra pacificamente.

Hickok andava in giro per la città inventando storie accattivanti su se stesso. I suoi contemporanei non hanno mai saputo che cosa diceva fosse la verità e cosa fosse una finzione. Ma quello che sapevano era che conosceva bene le armi e che amava il poker più di ogni altra cosa.

Wild Bill Hickok portava sempre con sé una pistola. Il suo preferito era un revolver calibro .36. Il film sui giocatori d'azzardo del 1953Calamity Jane mostra Hickok che mostra la sua pistola. Se il gioco d'azzardo della cultura pop è qualcosa che ti potrebbe interessare.

Alcune altre rappresentazioni culturali di Wild Bill possono essere trovate nelle biblioteche e nei media. Nel 1923, c'era un film muto di relativamente successoWild Bill Hickok. Nel 1977, Charles Bronson ha recitato nel ruolo di Hickok inIl bufalo bianco. Quest'ultimo film è molto più metaforico della maggior parte degli altri.

Quando gli hanno sparato il 2 agosto 1876, aveva addosso un revolver Smith & Wesson modello n. 2 dell'esercito calibro .32. Hanno tentato di vendere la pistola a un'asta di San Francisco del 2013. Tuttavia, l'offerta più alta di $ 220.000 era inferiore alla riserva. La pistola non è mai stata venduta.

Poker Hall of Fame

Poker Hall of Fame è l'epitome del successo nel gioco del poker. L'ultimo onore che un giocatore di poker può raggiungere è quello di essere riconosciuto dalla Hall. Hickok è stato inaugurato nella Poker Hall of Fame nel 1979, lo stesso anno in cui è stata fondata la Hall.

Nel gruppo si stabiliscono anche i nomi di Johnny Moss e Nick il Greco. È presente anche Walter Clyde Pearson, noto come Puggy, che ha inventato tornei freeze-out. Parleremo più avanti dei giocatori di poker di spicco dell'epoca di Hickok.

Il significato della mano del morto nel poker

Nel mondo moderno di oggi, il poker della mano del morto non è che una superstizione.

The 21st secolo ha portato molti cambiamenti nel modo in cui i giocatori di poker vedono il gioco. Riguarda molto più l'abilità e meno le superstizioni.

Tuttavia, ci sono ancora scommettitori che preferirebbero evitare questa mano. Per ogni evenienza.

Mentre ci siamo, discutiamo di alcune altre superstizioni del poker che sono rimaste vive e vegete. Anche se è ora di salutarli.

La fortuna del principiante deve essere eliminata da questo tavolo. Nel poker, è considerata sfortuna vincere la prima mano. Cosa ne pensi di questo? Lascia la tua opinione nella sezione commenti qui sotto.

Il prossimo tradizionale no-no a un tavolo riguarda il cambio di posto. Ti senti a disagio e vorresti trasferirti? Pensaci due volte perché gli dei del poker potrebbero disapprovare il tuo agitarsi involontario. Cambiare posto non porterà fortuna se è quello che pensi.

Colleghi inconsciamente il tuo outfit a un evento felice che si è verificato mentre lo indossavi? Odiamo scomporlo a te, ma è completamente casuale. Nessun cappello portafortuna, maglietta, calzini o portafortuna ti daranno una mano migliore. Piuttosto, attieniti alla tua strategia di poker e gioca con saggezza.

A meno che non ti diano un forte senso di sicurezza, ti consigliamo di abbandonare ora qualsiasi superstizione sul poker. Dopotutto è una falsa credenza. Invece, fai affidamento sulle tue abilità e su quella faccia da poker perfetta su cui hai lavorato così duramente.

Noti giocatori di poker del 19esimo Secolo

To paint the picture of how it was living at the time of the poker dead man’s hand, here are legendary 19esimo-esimo secolo.

·         Nick il Greco – Anche se ha ottenuto il riconoscimento nel 20esimo secolo, Nick Dandolos è nato in Grecia nel 1880. Un famoso giocatore d'azzardo, Nick rimane ricordato per la sua performance leggendaria nel 1949 di 5 mesi torneo . Nella sua vita, Nick il Greco ha affrontato personaggi del calibro di Johnny Moss. La leggenda narra che Nick conoscesse personalmente Albert Einstein e presumibilmente lo avesse girato per Las Vegas.

·         Tom Abdo – Insieme a Wild Bill, Tom Abdo trova anche il suo nome nella Poker Hall of Fame. Abdo ha vissuto per il poker fino al suo ultimo respiro. Secondo quanto riferito, Abdo stava giocando quando ha sentito un attacco di cuore in arrivo. Ha chiesto a un giocatore di mantenere il suo posto, con l'intenzione di tornare al tavolo, cosa che non ha mai fatto.

·         La Tules – Maria Gertrudis Barceló era la prima donna proprietaria di casinò e saloon. Nata e cresciuta in Messico, Maria Barceló si è interessata al gioco d'azzardo sin dalla giovane età. Questa Doña indipendente non aveva compiuto 30 anni quando ha aperto il suo casinò nel New Mexico. Il suo soprannome, La Tules, potrebbe riferirsi al suo fisico pieno o potrebbe essere solo l'abbreviazione del suo cognome. Non lo sapremo mai.

·        Alice Ivers – Ricordata come Poker Alice , Alice Ivers è una leggendaria giocatrice di poker che è rimasta famosa nei circoli del gioco d'azzardo e agli occhi della legge. Chiunque abbia sposato è morto in un paio d'anni. Una coincidenza? È difficile da sapere 200 anni dopo. Ma Poker Alice è uno dei giocatori di carte più stravaganti e di maggior successo che questo mondo abbia mai visto.

·        Joe Bernstein – L'unico vincitore di un WSOP braccialetto, Bernstein era un giocatore d'azzardo su strada apparso nella Hall of Fame nel 1983.

Morale della storia

Pensiamo di aver risposto: “Cosa la mano del morto significa nel poker?" Questa mano ha tutto il significato che le attribuisci. Ma indipendentemente dal fatto che tu sia superstizioso o meno, non vediamo alcun motivo per aver paura della mano del morto. Per ulteriori suggerimenti e trucchi sul video poker, visita questa pagina . E se hai domande su questo argomento, controlla le FAQ qui sotto.

FAQ

  • Cosa è considerata la mano di un morto?

La mano di un morto ha origine dal selvaggio West e la storia della vita reale di James Butler Hickok (Wild Bill). Secondo quanto riferito, aveva in mano un paio di assi neri e un paio di otto neri quando è stato colpito alla testa.

  • La mano del morto è una buona mano?

Quella del morto la mano nel poker è una doppia coppia, il che significa che è una mano decente. Tuttavia, una doppia coppia viene battuta da molte altre mani, come un colore, una scala e persino un tris.

  • Cosa significano 4 assi?

Quattro assi possono riferirsi a molte cose. Nel poker, 4 assi fanno un poker. In parole povere, solo una scala colore e una scala reale battono il poker.

  • Qual è la mano migliore nel poker chiamata?

La mano migliore nel poker è una scala reale . Una scala reale è composta da A, K, Q, J e A, tutti dello stesso seme. Alcuni giocatori fanno riferimento a una scala colore da 10 a Asso.

  • Devi chiamare la tua mano nel poker?

Tecnicamente, non hai bisogno di chiamare la tua mano a poker? tavolo. Secondo le regole del gioco, vince la migliore mano visibile, indipendentemente dal nome che qualcuno dice. In particolare, casinò negli Italia segui rigorosamente la regola "le carte parlano".

INFORMAZIONI SU CASINOS ONLINE

Il team dietro CasinosOnline è composto da esperti di casinò uniti nel loro desiderio di diffondere la conoscenza a un pubblico più ampio. L'obiettivo è, ed è sempre stato, aiutare anche i giocatori più inesperti a prendere piede in questo entusiasmante settore.

I membri entusiasti dedicano tempo ed energie alla creazione di contenuti potenti e perspicaci. Con anni di esperienza in vari campi di questo settore, i nostri autori esperti sanno esattamente cosa cercare durante la ricerca della qualità del casinò.

LASCI UN COMMENTO

Your email address will not be published.

Miglior casinò online per paese

Although most casinos online are inherently international, some of them specialize for certain markets. If you’re looking for the best casino for your country or area, you’ll find it on this page. The CasinosOnline team reviews online casinos based on their target markets so players can easily find what they need.