Internazionale

Tutto su Evol ution's Hit Money Wheel Gioco Crazy Time – Suggerimenti e trucchi

Scrittore dello staff
21 maggio 2020
2602

Are you after a stunning game that’s enjoyable to both watch and play? Evolution sta lanciando un nuovo affascinante titolo di gioco chiamato Crazy Time . Crazy Time Evolution è un gioco interattivo dal vivo contenente quattro giochi bonus: Pachinko, Cash Hunt, Coin Flip e Crazy Time.

Sfondo

Basato sullo spettacolare successo dell'ultimo anno Monopoly Live , Evolution ha seguito lo stesso percorso con Crazy Time .

Capire che i giocatori adoravano il round bonus nel gioco 2019 show release, il master del casinò dal vivo implementato in Crazy Time non uno, ma 4 emozionanti giochi bonus .

In uscita il 1st giorno di luglio, Crazy Time rappresenta l' apice dell'intrattenimento . Divertente, elettrizzante e colorato – Crazy Time di Evolution è un gioco da casinò all-in-one.

Ecco tutti i nove metri a riguardo.

Cos'è Crazy Time di Evolution

Every time you log in to play Crazy Time in a casinò con licenza , sappi che accadrà qualcosa di veramente straordinario.

Resistere con il Monopoly contrastando, possiamo dire che Crazy Time è più volatile del suo membro della famiglia Hasbro. In altre parole, ti terrà sulle spine per l'intera durata del gioco. Inoltre, Crazy Time from Evolution ha un RTP ottimale del 96,08% . Quindi avrai bisogno di un bel po' di fortuna per beneficiare di questa gemma.

Ogni volta che ti unisci al gioco, un allegro ospite o hostess ti accoglierà allo spettacolo. Lo studio dai colori vivaci, simile a un arcobaleno, è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sembra una camera del Paese delle Meraviglie, lo spazio presenta pareti multi-sfumature con fili dorati dappertutto.

Da questo ambiente in stile Beetlejuice, sarà difficile tornare alla routine quotidiana.

Poi, la tua hostess appare nel suo costume caleidoscopico.

Con il suo atteggiamento spumeggiante, rimbalzerà per lo studio aiutandoti attraverso il labirinto . Sì, Crazy Time è un labirinto la cui destinazione finale è il grande Porta Rossa . Rimani fino alla fine dell'articolo per vedere cosa c'è dietro il cancello cremisi.

Come giocare a Evolution's Crazy Time

Il gioco inizia con la ruota del denaro originale con 54 wedges o segmenti.

In ogni round c'è un moltiplicatore. Il Top Slot , situato sopra la ruota, fornisce un moltiplicatore al cestino nella parte inferiore dello schermo. I moltiplicatori possono andare da 7x fino a 20x e anche di più.

Già incoronato il highlight dell'anno , Crazy Time offre round bonus ogni 6esimo giro .

La hostess lo farà girare per te e aspetterà la punta della freccia fermarsi su un cuneo di ruota. La sua posizione determina la continuazione del gioco. Può atterrare su un numero (1, 2, 5 o 10) o su un gioco bonus.

La data di rilascio di Crazy Time Evolution è il 1st day of July 2020, which gives you a bit more than a month to think of strategies.

Per ulteriori suggerimenti su come migliorare le tue abilità nella ruota della fortuna, dai un'occhiata a il nostro articolo proprio qui . L'implementazione della giusta strategia fin dall'inizio può essere un aspetto decisivo più avanti nel tuo gameplay.

Passo dopo passo di Crazy Time

Per semplificare questo gioco da casinò ibrido, eccone alcuni semplici linee guida.

  1. Piazza le tue scommesse . Per partecipare a qualsiasi gioco bonus, devi piazzare una scommessa sulla ruota originale.
  2. Lo slot Top rende un moltiplicatore casuale . La selezione dello slot si combina con il segmento su cui si ferma la ruota principale.
  3. Mira alla partita . Se un moltiplicatore della slot superiore e del punto di puntata si allinea, si parla di corrispondenza. In tal caso, il moltiplicatore casuale viene aggiunto al punto di scommessa.
  4. Quello che vinci è quello che ottieni . Se la punta della freccia si ferma su un numero, verrai pagato in base alla tabella dei pagamenti. Lo stesso vale se raggiungi un moltiplicatore.
  5. Che la frenesia abbia inizio . Se la ruota del denaro si ferma su un round bonus, il gioco avrà inizio. Inoltre, se sono coinvolti moltiplicatori, verranno moltiplicati all'inizio del round bonus.

Come utilizzare l'interfaccia utente

Come sempre con i giochi di Evolution, vedrai il titolo del gioco nell'angolo in alto a sinistra. Proprio sotto, c'è la chat facility che puoi usare in qualsiasi momento durante il gioco. Sul lato opposto, ci sono impostazioni che riguardano il suono e la musica, che puoi anche controllare manualmente.

La parte inferiore dello schermo è riservata per informazioni sul gioco come saldo, importo della scommessa bonus e moltiplicatori. Se vuoi tornare al menu principale, fai clic sul pulsante Lobby con il logo Evolution nell'angolo in basso a destra.

Dove giocare a Crazy Time

Crediamo di ho attirato la tua attenzione finora. Se sei almeno leggermente incuriosito dai tesori nascosti di questo numero fenomenale, ti consigliamo di provarlo.

Tuttavia, come abbiamo detto, il gioco non è ancora disponibile per il pubblico , ma sarà molto presto. Quando sarà lanciato ufficialmente, sarà offerto da tutti i licenziatari Evolution. Quindi, assicurati di registrarti con un solido casinò online alimentato da Evolution oggi.

👉Gioca a Crazy Time a Mr Green!

👉Prova Crazy Time a Casumo!

👉Gioca Crazy Time a 32Red!

Giri bonus in Crazy Time

Il tutta la natura di Crazy Time è in una parola –pazzo. Ma questa follia è stratificata, se possiamo. Crazy Time offre quattro fantastici round bonus, che lo rendono il gioco da casinò più divertente mai realizzato .

Questo è il quartetto di qualità dei round bonus Crazy Time:

  1. Pachinko
  2. Caccia al denaro
  3. Lancio della moneta
  4. Tempo pazzo

Pachinko

La sensazione del gioco d'azzardo giapponese Pachinko si è fatta strada nel cuore di Evolution. Per rendere omaggio al gabinetto ultra coinvolgente dall'Asia, il colosso lettone con croupier dal vivo lo ha presentato in Crazy Time.

In Crazy Time Pachinko, puoi ottenere unlimited double . E intendiamo illimitato.

Simile al meccanismo asiatico originale, Pachinko in Crazy Time contiene pioli fisici che intromettono i movimenti del disco. L'host lascerà cadere il disco bianco fiammeggiante dalla cima del muro di Pachinko.

Da quel momento in poi, ti siedi e guardi. Vincerai il moltiplicatore dove atterra il disco.

Il disco brillante può finire in una delle 16 zone di atterraggio. Ciascuna delle zone varrà un moltiplicatore casuale o un DOPPIO. Ti diremo di più sui DOUBLE più avanti.

Scendendo, la pallina squishy può ricompensarti con un 10.000x moltiplicatore .

Ma c'è di più. Di tanto in tanto, può verificarsi un Rescue Drop randomizzato quando il disco arriva a un moltiplicatore 2x, 3x o 4x. In tal caso, ogni moltiplicatore stimato sotto il moltiplicatore vinto verrà potenziato. Alla fine, l'host/hostess lascia cadere di nuovo il disco.

Cash Hunt

È il momento della grande sorpresa.

Il gioco bonus Cash Hunt offre 108 multipliers nascosti dietro simboli come stelle, cappelli jolly, coniglietti e cupcakes. Per rendere le cose più colorate, Evolution presentava ruote porta soldi, scatole regalo, uccelli e cactus. Quando inizia il round bonus, puoi vedere tutti i 108 moltiplicatori. Abbastanza rapidamente, i suddetti simboli coprono i valori del moltiplicatore in modo da non poterli più vedere.

In Cash Hunt, la padrona di casa tira la leva per rimescolare tutti i premi sul tabellone. Tutto quello che puoi guardare ora è una tavola carica di simboli dai colori vivaci. Ed è proprio qui che inizia la tua esperienza pratica.

Evolution ti garantirà un canon e arriverai a take a shot . Trascina il mirino da cecchino con il mouse e mira al premio desiderato. Una volta fatto, la tessera che hai sparato rivelerà il moltiplicatore che hai ottenuto, così come tutti gli altri moltiplicatori velati. Di nuovo, questo è completamente randomizzato . Ogni volta che giochi il gioco è diverso. E ogni giocatore otterrà un risultato diverso.

Lancio della moneta

Poi appare una moneta con un lato rosso e un blue side . Ogni lato ha un moltiplicatore casuale .

Rosso o blu – lascia che sia la moneta a decidere, come dice Evolution.

Questo gioco funziona su un protocollo completamente casuale, proprio come la sua controparte reale. Tutto quello che puoi fare è guardare e aspettare. Vinci in entrambi i modi.

Se la moneta cade con il lato rosso rivolto verso l'alto, ottieni il moltiplicatore rosso. In alternativa, se il lato blu brilla, trarrai profitto dal moltiplicatore blu. Entrambi i valori del moltiplicatore sono generati casualmente .

Simile a Pachinko, Coin Flip può sorprenderti con un Rescue Flip . If the assigned multipliers are low, the coin will flip again.

Nello scenario da sogno , entrerai nel giro di lancio della moneta con già un moltiplicatore 50x. Quindi, puoi ricevere un moltiplicatore 100x, per un totale di 5.000 volte la tua puntata !

Tuttavia, in Cash Hunt, puoi iniziare il arrotonda con un 50x e vinci un 500x extra. Cosa viene dopo? Hai indovinato – 25.000x . E questa non è nemmeno la massima esposizione potenziale di Crazy Time di Evolution. Aspetta fino al round finale.

Crazy Time

Il round bonus finale in questa versione del casinò dal vivo è chiamato come il gioco stesso: Crazy Time. Ricordi la Porta Rossa di cui abbiamo parlato prima? Crazy Time è ciò che c'è dietro.

La caratteristica folle è un viaggio travolgente attraverso un mondo a parte. Ambientato in un ambiente da sogno, il round bonus Crazy Time è ricco di personaggi fantastici.

La porta del rubino si apre su un enorme ruota del denaro con 64 segmenti .

Ferrovie e scale verso il paradiso affollano questa affascinante costruzione. Dai un'occhiata in giro e noterai polpi, fenicotteri, bastoncini di zucchero e vari animali. Mongolfiera? Controlla.

Ognuno dei 64 wedge vanta un pazzo moltiplicatore . Inoltre, alcuni wedge avranno un valore extra DOUBLE o TRIPLE . Questi sono i segmenti a cui prestare attenzione. Più DOUBLE e TRIPLE raccogli, maggiore sarà il tuo profitto finale.

Poi scegli uno dei tre flapper (verde, blu o giallo). Basta fare clic sulla flapper desiderata e guardare l'host premere il grande pulsante rosso. Tieni le dita incrociate e la tua flapper potrebbe incontrare il segmento TRIPLE.

Se esplori ulteriormente, scoprirai che c'è una spiaggia dorata e soleggiata nella parte inferiore dello schermo. Proprio come una realtà alternativa, il round Crazy Time ha il più grande potenziale di vincita. I moltiplicatori brulicano in questo gioco, fidati di noi.

Alla fine, puoi vincere il massimo di 20.000 volte in questo round.

Ipoteticamente, il potenziale massimo in Crazy Time può superare 150,000x . Continua a raccogliere quei doppi e quelli tripli e sarai sulla buona strada per il successo finale.

Questo è il modo in cui guadagni più soldi nell'intero gioco. Il round bonus Crazy Time è anche l'unico round che non è fisico, ma virtuale .

Trambusto e denaro – Gioco da casinò tutto in uno

Non potevamo concludere l'articolo senza dedicare una sezione al suo fascino visivo.

Dal primo secondo, il giocatore viene risucchiato nell'universo di Crazy Time. E non c'è da stupirsi. Basta guardare questi colori sbalorditivi e vividi!

Ciascuno degli ospiti, maschio o femmina, indossa abiti intensi con sfumature di verde, rosso e oro. A complemento dell'ambiente brillante e fantastico, i rivenditori faranno sembrare la tua esperienza un vero sogno.

Inoltre, gli ornamenti fisici con piogge di monete e grafica che mostrano castelli fantastici dipingono un paese da sogno nel suo genere. Mescolando pastelli, colori fluorescenti e tutto il resto, Crazy Time offusca il confine sottile tra realtà e finzione.

Inoltre, il fattore visivo in Crazy Time di Evolution consente il massimo divertimento. Sorprendente e gratificante, il game show è senza precedenti in ogni senso della parola.

Cosa pensiamo di Crazy Time dall'evoluzione

Creare uno studio così spazioso con più stanze ha richiesto un sacco di soldi. Ecco perché Crazy Time è forse il gioco da casinò più costoso del mondo . Ma questo è Evolution , e li adoriamo per questo.

Il nostro punto di forza da giocare a Crazy Time è che è il nostro preferito in questo momento. Se hai bisogno di una pausa dalle video slot e dai tradizionali giochi da tavolo, prova questa gemma. Uscirà il 1st di luglio 2020: il momento perfetto per dare il benvenuto all'estate di quest'anno noioso.

Le persone inevitabilmente confronteranno Crazy Time to Dream Catcher e Monopoly Live, ma i nostri lettori lo sapranno meglio. Crazy Time è tutto ciò che è stato creato finora in iGaming in un gioco, e molto altro ancora.

INFORMAZIONI SU CASINOS ONLINE

Il team dietro CasinosOnline è composto da esperti di casinò uniti nel loro desiderio di diffondere la conoscenza a un pubblico più ampio. L'obiettivo è, ed è sempre stato, aiutare anche i giocatori più inesperti a prendere piede in questo entusiasmante settore.

I membri entusiasti dedicano tempo ed energie alla creazione di contenuti potenti e perspicaci. Con anni di esperienza in vari campi di questo settore, i nostri autori esperti sanno esattamente cosa cercare durante la ricerca della qualità del casinò.

LASCI UN COMMENTO

Your email address will not be published.

Miglior casinò online per paese

Although most casinos online are inherently international, some of them specialize for certain markets. If you’re looking for the best casino for your country or area, you’ll find it on this page. The CasinosOnline team reviews online casinos based on their target markets so players can easily find what they need.