ULTIMI POST

10 giochi di slot ad alto RTP s da Betsoft

Scrittore dello staff
13 maggio 2021
1356

Betsoft is a developer with some of the highest RTP slots online. Dozens of Betsoft slots boast payback percentage over 97%, which is above industry standards.

Con questo in mente, ecco le slot Betsoft più pagate con enormi RTP.

# Betsoft Slot RTP Tema
1 Ragazza brava Ragazza cattiva 97,79% Angelo contro diavolo
2 Chi l'ha fatto 97,64% Detective, mistero
3 Rosa gitana 97,63% Amore, destino
4 SugarPop 97,60% Universo delle caramelle
5 Missione in Occidente 97,53% Oriental, Asian
6 Safari Sam 97.50% Safari, giungla
7 Sushi Bar 97,48% Asiatico, cibo
8 Alla Copa 97.42% Salsa, balla
9 Dopo il tramonto 97,27% Detective, mystery
10 Cucciolo d'amore 97,23% Animali

1. Good Girl Bad Girl – RTP 97.79%

Good Girl Bad Girl è probabilmente la migliore slot che Betsoft abbia mai realizzato. Non solo loda un tema seducente e sexy, ma paga anche enormemente. Inoltre, ha un jackpot progressivo collegato al suo gameplay, quindi è una vera delizia.

Lanciato nel 2014, Good Girl Bad Girl si trova su una griglia di rulli 5×3 con 15 linee di pagamento. Questa slot Betsoft con il miglior RTP offre giri gratuiti, moltiplicatori, giochi bonus multipli e una vincita massima progressiva.

Il tema è sia angelico che diabolico. Due ragazze, buone e cattive, si affrontano in un'eterna battaglia tra due forze. L'alto RTP del 97,79% di questa slot Betsoft aiuta i giocatori a trarre il meglio da questa versione ad alto pagamento.

È possibile vincere fino a 1.170.000 monete per una puntata massima di $ 150 per giro. Inoltre, la funzione Click Me e il Money Wheel Bonus portano il tuo gioco a un livello superiore. Infine, come slot progressivo, Good Girl Bad Girl offre un premio senza precedenti ai giocatori fortunati.

Leggi il nostro dettagliato Recensione della slot Good Girl Bad Girl , e poi gioca con soldi veri!

2. Who Spun It – RTP 97.64%

WhoSpunIt è la seconda migliore slot RTP Betsoft dopo Good Girl Bad Girl. Giocabile su 5 rulli, WhoSpunIt è soggetto a 30 linee di pagamento. Caratterizzato da un affascinante tema poliziesco, questa versione del 2013 continua ad essere una delle preferite molti anni dopo.

The Who Spun It RTP si attesta a un enorme 97,64%, che è più delle video slot più popolari.

La slot Betsoft 3D con vincite elevate di Who Spun It offre alcuni round bonus coinvolgenti. Il primo è familiare e contribuisce all'elevato ritorno dell'investimento: i giri gratuiti. Inoltre, c'è il regime di scelta della modalità Giri gratuiti, che ti consente di personalizzare la tua sessione di gioco. Inoltre, nel gioco Clue Collecting, puoi mostrare le tue abilità da detective e moltiplicare le tue vincite. I simboli ben pagati come il cappio, il coltello, la pistola e la chiave inglese devono essere ispezionati.

Finalmente, Who Spun It è popolare per via del suo ludicizzazione intricata e meccanica multilivello. Quindi, se sei stanco delle slot di base, Who Spun It è tutto tranne. I simboli ad alto pagamento come il cappio, il coltello, la pistola e la chiave inglese devono essere ispezionati. Questa esclusiva slot online 3-D contiene tutto ciò di cui un giocatore ambizioso ha bisogno.

3. Gypsy Rose – RTP 97,63%

Il terzo slot RTP più alto di Betsoft è Gypsy Rose. Come la maggior parte degli armadi di questo fornitore, si trova su una griglia a 5 rulli e 3 file. Ci sono 30 modi per vincere, il che è fattibile a causa della varianza media.

Come abbiamo spiegato nella nostra Recensione della slot Gypsy Rose , il gioco potrebbe essere un po' troppo da assorbire all'inizio. Appartenente alla serie Slots3, Gypsy Rose è ricca di illustrazioni e simboli luminosi. A partire dalla stessa chiromante e dalle sue pozioni, Gypsy Rose è colorata in tutto e per tutto.

Il bonus include l'incontro dei giocatori in questo classico di Betsoft comprendono il Lancio delle carte jolly, le sfere di cristallo e il bonus delle carte dei tarocchi. Ogni caratteristica speciale nasconde livelli multilivello e simboli extra per vincite più alte.

Con la possibilità di vincere fino a 336.000 crediti, Gypsy Rose è sicuramente redditizia. E quando lo abbini alla grande percentuale di rimborso, hai un altro motivo per visitare un casinò basato su Betsoft.

Se sei un fan del romanticismo, delle pozioni d'amore e della magia, essemmemusica.it consiglia Gypsy Rosa di Betsoft.

4. SugarPop – RTP 97,60%

Quando dici Betsoft, la maggior parte dei giocatori lo associa allo slot SugarPop . Anche questo veterano ha ricevuto un successore pochi anni dopo. Tuttavia, il sequel della saga zuccherina non ha superato l'originale.

La slot Sugar Pop di Betsoft ha un RTP affascinante del 97,60%. La popolarità del gioco è ulteriormente spiegata dalla sua elevata varianza, che fa salire i livelli di adrenalina. Inoltre, SugarPop è un'altra video slot 3D, il che significa che loda più livelli di storia. La complessa narrativa attira nuovi giocatori, facendoli girare per ore.

Inoltre, essendo una delle migliori slot Betsoft ottimizzate per dispositivi mobili, SugarPop è estremamente popolare anche tra i gruppi demografici più giovani. In parole povere, sia gli scommettitori più accaniti che i principianti apprezzano questo titolo Betsoft RTP elevato.

Per quanto riguarda il lato tecnico delle cose, SugarPop è simile a Candy Crush. A differenza di altri numeri in questo elenco, la slot dolce viene giocata su una griglia di rulli 5×5. Offre un ampio catalogo di gustose caramelle, oltre a una funzione bonus per salire di livello. A sua volta, giocare a SugarPop ripaga a lungo termine. Hai solo bisogno della pazienza per superare l'elevata volatilità.

5. Quest to the West – RTP 97,53%

Sin dai suoi primi giorni, Betsoft sembrava concentrarsi sul lancio di slot con RTP elevato. E anche adesso, a molti anni dal suo inizio, nessuna slot Betsoft ha un RTP basso. La stima media del ritorno al giocatore supera il 97%, il che è un ottimo segno. Inoltre, la frequenza dei colpi è generalmente soddisfacente, rendendo le slot Betsoft alcune delle più adatte ai giocatori.

Uno di questi esempi è Quest to the West, una video slot del 2020 con 5 rulli e 25 linee. Con un'esposizione massima di oltre 1.200 volte la puntata, la slot Oriental di Betsoft ha un RTP del 97,53%. Per rendere il gioco più adatto ai principianti, Betsoft ha impiantato una varianza media.

L'obiettivo della slot Quest to the West è di compila quanti più simboli di Monkey King puoi. Essendo una versione dell'Estremo Oriente, Quest to the West è davvero una slot asiatica, ma con una svolta.

Il simbolo più prolifico del gioco è Monkey King Walking Wild. La scimmia su una nuvola galleggerà sulla struttura di gioco 5×3, fluttuando e aumentando le vincite. Una volta esplorati tre di questi Wild, viene attivato il grande gioco bonus. In esso, puoi beneficiare di giri gratuiti e respin allo stesso modo.

6. Safari Sam – RTP 97.50%

Safari Sam è il protagonista dell'omonima video slot 3D di Betsoft. A caccia di bestie feroci e cercando di domare l'indomabile, Sam è piuttosto in crisi. Puoi aiutare il vecchio?

Gioca a Safari Sam con soldi veri per capitalizzare il suo alto RTP. Visita uno dei nostri casinò online Betsoft consigliati per tentare la fortuna.

Alcuni giri bonus degni di nota riguardano il prezioso simbolo Scatter: un albero di baobab. Inoltre, zebre e gorilla fungono da trigger per il round bonus Giri gratuiti di Wild Animal. Inoltre, i jolly casuali possono premiare da 2x a 10 volte la tua puntata!

All'inizio del 2021, Safari Sam 2 è uscito come follow-up alla storia originale. Questa volta, la nipote di Sam, Pam, si è unita all'avventura. Dopotutto, chi è meglio chiamare per aiutarti se non una ragazza curiosa?

Comunque sia, Safari Sam originale del 2012 ha un guadagno maggiore, rendendolo più redditizio rispetto al sequel.

7.   Sushi Bar – RTP 97.48%

L'anno 2012 è stato probabilmente il migliore per gli slot 3D. BSG ha rilasciato la sua slot asiatica Sushi Bar, che ospita 25 modi vincenti. Con un jackpot di 450.000 crediti, Sushi Bar vanta regole semplici e un gameplay multi-livello.

Il ritorno del giocatore è immenso: 97,48% e la volatilità media aiuta a ottenere facilmente grandi vincite. Non ci sono molte sorprese per quanto riguarda le basi del gioco. Giocabile su una griglia standard di rulli 5×3, Sushi Bar sarà familiare a qualsiasi giocatore di slot.

Andando avanti, il tema è ovvio: un ristorante di sushi felice di prendere il tuo ordine. L'abile maestro del sushi mostra le sue abilità culinarie mentre guardi con soggezione. Attiva i rulli facendo clic sul pulsante Gira quando sei pronto.

Oltre ai famosi simboli Scatter e Wild, Sushi Bar mostra mega simboli come come ventaglio. Queste tessere si espanderanno per coprire più posizioni e si bloccheranno in posizione.

Se vuoi rendere più piccante il tuo gioco, puoi aggiungere la salsa di soia selvatica o del wasabi sul lato. Una deliziosa sorpresa ti aspetta lì... I Wild raddoppiano ogni combo vincente in cui appaiono.

Quindi, sceglierai Nigiri, Sashimi o forse Maki? Fateci sapere nei commenti qui sotto! 👇🏽

8. Alla Copa – RTP 97.42%

Nel mare di slot di base con jackpot progressivo, scegli Alla Copa.

Questa slot Betsoft ad alto pagamento vanta un tema di ballo esotico con due ballerini eccellenti . Pedro e Rico sono lì per farti divertire con più assi nella manica arruffata.

Alla Copa c'è una slot Betsoft con RTP 5×3 ad alto RTP con 30 linee di pagamento e volatilità media. Tuttavia, questo non è tutto ciò che c'è da fare in questa splendida slot per salsa. Ci sono tre jackpot progressivi in ​​offerta che puoi attivare casualmente o strategicamente.

Suave, Mediano e Caliente sono i nomi dei tre progressivi in ​​questa slot gratificante. Per attivarli, i giocatori hanno bisogno di 5 simboli di peperoncino piccante su determinate posizioni. Più è impegnativo il compito, più alto è il jackpot.

Inoltre, la Copa pullula di un'ampia selezione di funzioni bonus come come il lancio della moneta e i giri gratuiti. Il primo è anche chiamato Double-up per le sue capacità di moltiplicazione. Quindi, abbiamo l'esclusivo round bonus. Fai atterrare entrambi i ballerini maschi su ciascun lato della ragazza protagonista per renderla. Dopodiché, scegli uno dei ragazzi in una tipica funzione d'azzardo e spera per il meglio!

9. After Night Falls – RTP 97,27%

Come ti senti riguardo ai piaceri colpevoli? Tutti li hanno, quindi tanto vale abbracciarli. Ma fai attenzione: qualcuno potrebbe osservarti!

After Night Falls è una slot misteriosa di Betsoft con un enorme RTP del 97,27%. I giocatori possono cercare indizi su 5 rulli e 3 file combinati con 30 linee di pagamento. Nella migliore delle ipotesi, potresti tornare a casa con 1.550.000 crediti in più nel tuo bankroll.

Come suggerisce il nome, questa slot Betsoft con RTP elevato si svolge quando il sole tramonta. Nel mondo delle ombre, è facile nascondersi dalle persone ficcanaso. Ma questo ragazzo è particolarmente desideroso di esaminare gli affari degli altri. Chi vincerà questa battaglia?

In After Night Falls, i giocatori traggono profitto dai seguenti bonus: Moving Wilds, 5 Rooms Cliccami, Collapsing Simboli impilati, Investigate Bonus Round e giri gratuiti del moltiplicatore casuale. Qualunque sia il trimestre in cui finirai, ti aspetteranno ingenti vincite. Sono tutti elettrizzanti all'inverosimile e forse i round bonus più esilaranti mai visti nelle slot.

Nella nostra recensione completa After Night Falls , entriamo più nel dettaglio del gameplay e delle caratteristiche. Quindi, controlla quel pezzo prima di giocare a After Night Falls con soldi veri.

10. Puppy Love – RTP 97,23%

Un altro miglior slot di pagamento di Betsoft è Puppy Love con un ottimo RTP del 97,23%. Il suo tema adorabile gli dà un ottimo inizio così com'è. Ma se guardi alle sue interessanti caratteristiche bonus e alle statistiche di facile utilizzo, lo amerai ancora di più.

I cuccioli sono per saldi e puoi scegliere i tuoi preferiti. Gira i 5 rulli sperando di ottenere cuccioli corrispondenti in una delle 20 linee di pagamento. La tua razza sarà un carlino, un Jack Russel terrier o un bulldog?

I round preziosi da non perdere nella slot Puppy Love di Betsoft sono ottenuti tramite Wild e simboli Scatter. Come sempre, il Wild sostituisce tutte le altre tessere mostrando lo Scatter che paga di più. Quest'ultimo, tuttavia, attiva il round bonus una volta che ottieni tre ciotole per cani. Complessivamente, la slot Puppy Love ad alto RTP di Betsoft fornisce 4.000.500 di crediti come jackpot.

Per maggiori dettagli, leggi questa informativa Recensione della slot Puppy Love e facci sapere come ti piace.

INFORMAZIONI SU CASINOS ONLINE

Il team dietro CasinosOnline è composto da esperti di casinò uniti nel loro desiderio di diffondere la conoscenza a un pubblico più ampio. L'obiettivo è, ed è sempre stato, aiutare anche i giocatori più inesperti a prendere piede in questo entusiasmante settore.

I membri entusiasti dedicano tempo ed energie alla creazione di contenuti potenti e perspicaci. Con anni di esperienza in vari campi di questo settore, i nostri autori esperti sanno esattamente cosa cercare durante la ricerca della qualità del casinò.

LASCI UN COMMENTO

Your email address will not be published.

Miglior casinò online per paese

Although most casinos online are inherently international, some of them specialize for certain markets. If you’re looking for the best casino for your country or area, you’ll find it on this page. The CasinosOnline team reviews online casinos based on their target markets so players can easily find what they need.